La modella dell’anno secondo Vogue è Arizona Muse

da , il

    Arizona Muse modella dell anno vogue

    La modella dell’anno secondo Vogue è Arizona Muse, una top che ricorda le grandi bellezze del passato. Forse molti di voi non la conosceranno, ma vedendo le sue foto, riconoscete la sua figura, presente sempre sulle più importanti passerelle. Questa bellissima 23enne è quindi la favorita di Anna Wintour, direttrice di Vogue America che di lei ha detto: “Arizona ricorda le grandi top model come Linda Evangelista e Natalia Vodianova. La cosa che mi impressiona più di lei, però, è la sua immagine bellissima, intelligente e soprattutto adulta”. E voi cosa ne dite, vi piace?

    Nella top ten delle dieci modelle più belle di Vogue America, oltre ovviamente ad Arizona Muse, troviamo anche Lara Stone, che ha posato anche per Karl Lagerfeld nel calendario Pirelli, Raquel Zimmermann e Natasha Poly. Tra le bellissime dell’olimpo della moda ci sono poi Karlie Kloss, Joan Smalls, Sasha Pivovarova, Liu Wen e Karmen Pedaru.

    La modella ha debuttato nel 2010 con una chioma biondissima ma presto è tornata al suo colore naturale, più scuro e castano.

    Pare proprio che la direttrice di Vogue America sia impazzita per la bellissima modella. “E poi, come si può resistere ad una donna con un nome come il suo?” ha infatti scherzato Anna Wintour, la donna più potente del mondo della moda…

    Arizona ha recentemente dichiarato di essere diventata modella perchè: “”non riuscivo a decidere cosa studiare all’Università. Tale decisione è stata una benedizione perché mi piace quello che faccio adesso”.