La moda di Yves Saint Laurent in mostra a Madrid

La moda di Yves Saint Laurent in mostra a Madrid
da in Alta moda, Lusso, Moda
Ultimo aggiornamento:

    YSL 02

    Per le appassionate di moda l’appuntamento più atteso è senza dubbio mostra di Yves Saint Laurent a Madrid. Un’esposizione unica che ripercorre gli anni e la carriera del couturier francese che ha fatto sognare generazioni di donne. Molti degli abiti presenti sono già stati presentati al nel 2010 nel Petit Palais di Parigi anche se a Madrid ci sono anche delle creazioni esclusive, mai viste prima. Un’ottima scusa per un week end nella capitale spagnola!

    Tantissime le esposizioni sulla moda in questi mesi: alla Reggia Venaria di Torino, quella dedicata a Marc Jacobs a Milano, la mostra su Audrey Hepburn a Roma e la prossima che celebra Miuccia Prada ed Elsa Schiaparelli a New York. Oggi è invece il turno del grandissimo stilista francese che con la sua moda e i suoi capi iper chic ha incantato le donne di tutto il mondo! Non perdete la favolosa mostra di Yves Saint Laurent a Madrid.

    Un evento organizzato dalla Fondazione MAPFRE in collaborazione con la Fondation Pierre Bergè -Yves Saint Laurent e che durerà fino all’8 di gennaio del 2012.

    217

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Alta modaLussoModa Ultimo aggiornamento: Lunedì 17/10/2011 13:13
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI