La linea di San Valentino di Intimissimi presentata in un video

La linea di San Valentino di Intimissimi presentata in un video
da in Intimo, Moda, San Valentino 2016
Ultimo aggiornamento:

    Sensuale e molto fashion, ecco la collezione firmata Inimissimi per San Valentino 2012, che oggi vi presentiamo in un video esclusivo. La testimonial, Tanya “Taty” Mityushina sfoggia con eleganza i capi del brand, che sta riscuotendo sempre più successo, anche fuori dall’Italia. Merito di una moda chic e comoda ma con prezzi competitivi: Intimissimi infatti crea dei bellissimi completi intimi per le donne che amano sedurre ma che non rinunciano anche alla comodità di capi pensati e studiati appositamente per loro!

    Cosa c’è di meglio, a San Valentino, che regalare alla vostra lei un capo di lingerie, per sottolineare l’intimità di una coppia? Nella collezione troverete tantissime proposte, da quelle più minimal a quelle più barocche, con pizzo e ricami.

    In questo periodo sono davvero tantissimi i brand che dedicano delle speciali linee al San Valentino, come le ballerine romantiche di Pretty Ballerinas, la festa degli innamorati, che, a dispetto di quello che dicono molte coppie, evidentemente è ancora molto popolare e cara agli innamorati.

    La San Valentino Collection di Intimissimi è davvero molto raffinata, con capi dal sapore vintage e retro. La biancheria intima infatti sta seguendo la tendenza di un ritorno al passato: vediamo quindi la bellissima modella indossare capi davvero chic, come culotte, guepiere e reggicalze.

    Scegliete tra i colori sensuali della pelle o il nero, sempre molto chic e raffinato. Vederete che la vostra dolce metà apprezzerà molto. I prezzi della collezione vanno da un minimo di 12,90 euro ad un massimo di 39,90 euro.

    280

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN IntimoModaSan Valentino 2016 Ultimo aggiornamento: Mercoledì 12/02/2014 17:37
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI