Natale 2016

La french manicure ispirata alla suola rossa di Christian Louboutin

La french manicure ispirata alla suola rossa di Christian Louboutin
da in In Evidenza, Make-Up, Moda, Stilisti, smalto
Ultimo aggiornamento:

    louboutin manicura

    Christian Louboutin è uno stilista francese amatissimo da tutte le donne, le star collezionano le sue scarpe, noi ci limitiamo a sognarle o magari ad acquistarne un paio ogni tanto! In questi mesi si è molto discusso della fantastica suola rossa che, da sempre, contraddistingue tutte le calzature del guru Louboutin, poi quest’anno anche Yves Saint Laurent ha decorato le sue scarpe con la suola rossa, Louboutin si è infuriato, gli ha fatto causa e dopo mesi di tira e molla ha perso la causa. La suola rossa è di tutti. Le fashioniste però hanno voluto sostenere lo stilista con un omaggio speciale: una french manicure ispirata alla suola rossa!

    Ci vogliono un bel po’ di pazienza, una dose di egocentrismo, un pizzico di follia e un enorme cuore da shoes addicted per fare questa speciale french manicure che presenta la parte dell’unghia che di solito si colora, in nero, e la parte sotto che invece normalmente di lascia in pace, in un bel rosso fuoco… proprio come le famose calzature!

    Per fare questa french manicure non occorrono grandi abilità perchè è semplice, in pratica prima mettete lo smalto nero sulle unghie, normalmente. Io non sono molto esperta in materia ma per esperienza vi consiglio di fare uno strato di smalto trasparente (o rinforzante) lo fate asciugare benissimo e poi sopra mettete lo smalto nero e lo fate asciugare. A questo punto prendete lo smalto rosso e molto delicatamente colorate la parte di sotto dell’unghia, probabilmente avrete bisogno dell’aiuto di un’amica o di vostra sorella.

    Fate asciugare il tutto e l’omaggio a Louboutin è pronto!

    320

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN In EvidenzaMake-UpModaStilistismalto

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI