La figlia di Madonna, Lourdes, presenta una nuova linea beauty

La figlia di Madonna, Lourdes, presenta una nuova linea beauty
da in Bellezza, Cosmetici, Gossip, Make-Up, ombretto
Ultimo aggiornamento:

    lourdes leon material girl beauty macy

    Hanno decisamente il business nel sangue: la figlia di Madonna, Lourdes, presenta una nuova linea beauty per Macy’s, proprio come aveva fatto per la sua linea di abbigliamento Material Girl. La collezione è decisamente molto particolare perché ispirata al kitsch degli anni Ottanta. Ombretti, rossetti, blush, creme per le piccole fans della giovane Lola Leon ma non solo!

    Ovviamente dietro tutto questo si nasconde mamma Madonna che ha orchestrato magicamente il business. La figlia ha infatti solo 14 anni ma si può già considerare un’imprenditrice affermata!

    La linea è stata presentata il 2 agosto a New York da Macy’s da Lourdes in persona: la nuova linea “Material Girl Beauty”, segue la collezione Material Girl primavera/estate 2011 che avuto un grandissimo successo. Dopo queste trovate cosa dobbiamo aspettarci?

    Il Daily Mail ha riportato che la nuova linea, comprende lozioni corpo, bagnoschiuma, lip gloss e smalti per unghie.

    Sul packaging dei prodotti non potevano mancare il classici e famosissimi guanti senza dita di Madonna. La linea è venduta in esclusiva da Macy’s a New York e sul sito online macys.com, con prezzi che oscillano fra i 7 e i 12 dollari.

    242

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BellezzaCosmeticiGossipMake-Upombretto Ultimo aggiornamento: Mercoledì 10/08/2011 18:23
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI