La festa per il compleanno di Madonna è rimandata

La festa per il compleanno di Madonna è rimandata
da in Gossip, Madonna, compleanno, Guy Ritchie

    Un po’ intontite dall’esodo di ferragosto e magari bruciacchiate dal sole, le donne di mezz’Italia si staranno chiedendo com’è andata la festa di compleanno della diva d’oltreoceano, Veronica Ciccone. Il 16 agosto ha compiuto 50 anni e, per tale occasione, si vociferava una mega festa nella tenuta privata nel Wiltshire in Gran Bretagna.

    La cantante, però, durante le prove per il suo tour, ha subito uno slogamento alla caviglia che, oltre a costringerla a un paio di settimane di riposo, l’ha costretta a rimandare il party per il suo compleanno nell’ultima settimana di agosto. Addirittura, alcune indiscrezioni sostengono che all’evento sarà dedicata una tre giorni di festeggiamenti.

    Ma allora, in attesa della grande festa, come hanno trascorso il giorno del compleanno Madonna e consorte? Secondo il Daily Mail, Guy Ritchie le ha preparato una cena da fiaba in quell’atmosfera da sogno che è il loro castello inglese suddetto.

    Due i regali fatti dal partner: un’adozione a distanza di un nuovo figlio -una bambina- sempre nel Malawi e, come poteva mancare, un gioiello da far venire le stelline negli occhi: un collier di diamanti disegnato apposta per Madonna da Bulgari, che -dovesse venire a qualcuno la voglia di acquistarlo- ha un valore di circa 350mila euro.

    Ad accompagnare il tutto, poi, una romantica trovata da film: la coppia ha assistito alla proiezione di un cortometraggio della durata di 45 minuti che riprendeva e raccontava tutti i momenti più belli della loro vita passata insieme.

    Che ne dite… un pizzico d’invidia?

    318

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN GossipMadonnacompleannoGuy Ritchie

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI