Natale 2016

La famiglia secondo Charlize Theron

La famiglia secondo Charlize Theron
da in Attrici, Cinema, Famiglia, Gossip, Mente, Primo Piano, Charlize Theron, single
Ultimo aggiornamento:

    charlize theron maternita

    Charlize Theron è un’attrice bellissima e molto brava che ha anche un cervello che funziona molto bene, ha avuto varie storie d’amore ma adesso è single ma non ha nessun problema al riguardo, ha 36 anni e non ha un compagno e neanche figli e non ha fretta, secondo lei c’è tempo per tutto e se una è bella come lei ha più che ragione per stare tranquilla! Charlize più volte ha dimostrato pieno appoggio alle coppie omosessuali, è una donna davvero speciale!

    Charlize Theron avrebbe foglia di un figlio ma non di un matrimonio, soprattutto se è per colmare un vuoto. “Lo dico ad anni, è una cosa che non ho mai nascosto nelle interviste, ma trovo curioso che di recente mi venga chiesto sempre più spesso. Forse la gente pensa che il tempo passa e che dovrei sbrigarmi, ma io mi sento sempre la stessa e non ho nessuna fretta. Non ho un piano preciso: sono single e in questo momento sto solo cercando di vivere bene”.

    Charlize parla anche del suo concetto di famiglia, di cosa è per lei la famiglia e di come la classica famiglia tradizionale sia sempre più rara. Ecco cosa ha dichiarato: “È una questione molto personale.

    Le posso rispondere che in generale è ingenuo pensare che esista la famiglia ideale composta da un uomo e una donna. Che ci piaccia o no le cose non stanno così. Conosco molte coppie gay che stanno crescendo figli intelligenti e felici. Inoltre, in giro ci sono più bambini con un solo genitore che con due perché, anche nel caso delle coppie sposate, è raro che il padre e la madre siano coinvolti nella cura dei figli allo stesso modo”.

    Voi siete d’accordo? La famiglia tradizionale esiste?

    341

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AttriciCinemaFamigliaGossipMentePrimo PianoCharlize Theronsingle

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI