La Domenica Sportiva: lite tra Paola Ferrari e la nuova conduttrice Sabrina Gandolfi

La Domenica Sportiva: lite tra Paola Ferrari e la nuova conduttrice Sabrina Gandolfi
da in Celebrità Italiane, Gossip, Televisione
Ultimo aggiornamento:

    lite-gandolfi-ferrari

    La Domenica Sportiva, celebre rotocalco televisivo della Rai, da quest’anno perde un volto storico, Paola Ferrari, rimpiazzata dalla più giovane conduttrice Sabrina Gandolfi. Un cambio di conduzione che ha scatenato un mare di polemiche, ad accendere la miccia la stessa madrina di casa che a giudicare dai tweet pungenti non l’ha presa con filosofia. Sui social la Ferrari dà il meglio di sé colpendo l’avversaria su tutti i fronti nonché complimentandosi sarcasticamente per i suoi denti rifatti.

    Paola Ferrari, volto storico della Domenica Sportiva, da quest’anno sarà rimpiazzata alla conduzione da Sabrina Gandolfi. Ma se in un primo momento l’ex padrona di casa l’aveva presa con filosofia dichiarandosi felice di tale sostituzione, su Twitter il suo atteggiamento è decisamente cambiato. La sua crociata anti-Gandolfi è iniziata non appena la notizia è diventata ufficiale: oltre ad aver coinvolto i numerosi followers in una richiesta di spiegazioni rivolta alla Rai, ha attaccato direttamente la rivale in seguito a un tweet di quest’ultima, indispettita dalle numerose proteste per l’avvicendamento nella trasmissione. Sarebbero bastate queste parole “Twitter si sta svegliando… il social dei vip… sarà per questo che lo uso poco?” a scatenare l’ira della Ferrari, che prontamente ha replicato “Ecco come qualcuno insulta il popolo democratico e globale.

    Io non lo accetto!”. E dire che poco tempo fa lei stessa aveva attaccato il noto social network per alcuni commenti spiacevoli sui suoi ritocchi.

    Ma la lite virale prosegue in un crescendo di offese, Paola Ferrari, che tempo fa aveva attaccato Ilary Blasi perché rifatta, si sposta su Facebook commentando le immagini postate dalla Gandolfi nel corso della prima diretta con toni a dir poco provocatori: “Domani mattina guardati allo specchio se hai il coraggio! Dimenticavo: complimenti per i denti rifatti”. Poi, infuriata, mira altrove scagliandosi contro il nuovo conduttore di 90° Minuto Marco Mazzocchi, a suo modesto parere “uomo sbagliato al momento sbagliato”. E’ solo nella serata di domenica che il cielo sembra tornare miracolosamente sereno, la Ferrari giustifica la sua sfuriata dichiarando che si è trattata solo di ironia: “Ma ogni tanto un po’ di ironia!!! Comunque chiedo a tutti di seguire con lo stesso affetto che avete dedicato a me la Domenica Sportiva. Un successo straordinario di questi ultimi anni che sono sicura verrà confermato”. Sarà ma la sua ironia sembra proprio stillata dall’amaro calice della sconfitta, d’altronde i battibecchi tra volti noti non sono una novità, basti ricordare la lite tra Belen Rodriguez e Ana Laura Ribas.

    480

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Celebrità ItalianeGossipTelevisione Ultimo aggiornamento: Lunedì 01/09/2014 11:36
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI