La doccia del mercoledì: non ti piace la sensazione della crema sulla pelle? Da oggi puoi idratarti già sotto la doccia

Il nuovo Balsamo Corpo Sotto la Doccia di NIVEA è uno speciale prodotto che unisce insieme le qualità di un ottimo doccia schiuma con quelle della crema idratante.

La doccia del mercoledì: non ti piace la sensazione della crema sulla pelle? Da oggi puoi idratarti già sotto la doccia

Un mercoledì da leoni (anzi, da leonesse) ci attende: c’è da portare i bambini a scuola, il lavoro, la spesa, il marito che oggi ha il calcetto e porterà a casa una montagna di vestiti sporchi… Un attimo, respiriamo: cominciamo dal piacere di una doccia rigenerante, ché dopo pensiamo a tutto. Già, il piacere della doccia, che per molte di noi è rovinato dal pensiero di dover poi spalmare la crema: molti prodotti per il corpo, spesso oleosi, ci impongono di dover aspettare qualche minuto in accappatoio prima di vestirsi definitivamente, altrimenti si rischia di sporcare gli abiti. Un conto è nel weekend, quando c’è tutto il tempo, un conto è questo mercoledì, sommerso da mille impegni!

Ci viene in soccorso NIVEA, con Balsamo Corpo Sotto la Doccia, un innovativo prodotto che elimina con tutta tranquillità questo inconveniente, senza costringerci a rinunciare alla giusta idratazione quotidiana: perché attenzione, la nostra pelle va comunque nutrita dopo esserci lavate, perché i detergenti e l’azione dell’acqua depauperano il naturale film lipidico che riveste l’epidermide, disidratandola. Con il tempo, doccia dopo doccia, finiamo per ritrovarci con la cute secca e spenta. Che fare? La soluzione, lo sapete, è spalmare la crema.

A quante però quella sgradevole sensazione di appiccicaticcio impedisce di prendersi cura della pelle quotidianamente? Spesso non è solo per mancanza di tempo o di voglia che evitiamo di idratare la nostra pelle, ma perché non ci piacciono le “consistenze” di molti prodotti in commercio. Ma se ne bastasse uno, da usare direttamente sotto la doccia, e da risciacquare proprio come un balsamo per capelli? Il parallelo non è casuale, l’innovativo prodotto NIVEA, Balsamo Corpo Sotto la Doccia, infatti, sfrutta esattamente gli stessi principi del balsamo per i capelli.

Quando la nostra pelle è bagnata, diventa molto più ricettiva e i principi idratanti contenuti nella speciale formula del Balsamo Corpo Sotto la Doccia NIVEA vengono “catturati” e assimilati immediatamente senza bisogno di dover aspettare che la pelle li assorba. Un gesto semplice, un’operazione rapida e piacevole, che ci permetterà di uscire dalla doccia rinfrescate e con la pelle vellutata come quella di una pesca noce.

Ma esattamente come dobbiamo usare il Balsamo Corpo Sotto la Doccia NIVEA? Si tratta davvero di un’operazione semplicissima, da effettuare in 4 mosse che diventeranno routine fin dal primo momento: lavarsi col solito bagnoschiuma, sciacquarsi, applicare il Balsamo Corpo Sotto la Doccia NIVEA – ne basta una dose minima – e massaggiare. Dopo aver fatto agire i principi idratanti, meno di un minuto, risciacquare continuando a massaggiare.

Presto vi renderete conto da sole che giorno dopo giorno, doccia dopo doccia, la pelle apparirà molto più liscia, nutrita e morbida.

Parole di Paola Perria