La doccia del lunedì: idratarsi da oggi è più facile

La doccia del lunedì: idratarsi da oggi è più facile
da in Pelle
Ultimo aggiornamento:

    1 doccia lunedi

    Chi non ama il lunedì alzi la mano! Tornare al lavoro e ai mille impegni della settimana dopo il weekend è sempre un piccolo trauma, e non siete da biasimare se la voglia di alzarvi per fare la doccia scarseggia. Per non parlare poi dell’idea di perdere minuti preziosi per mettere la crema idratante, che probabilmente non vi passa neppure per la testa. Ma niente paura, il prodotto giusto per voi esiste: si tratta del nuovo Balsamo Corpo Sotto la Doccia, pensato da NIVEA per le donne che hanno mille impegni fin dal mattino presto, e per le quali ogni minuto guadagnato è tempo prezioso da destinare alle occupazioni preferite. Ad esempio poter restare un po’ di più sotto le lenzuola, dedicarsi al partner o ai bambini!

    Così la doccia del mattino può diventare un momento speciale di bellezza, anche il lunedì, e anche se il tempo è un po’ risicato. Grazie al nuovo Balsamo Corpo Sotto la Doccia, NIVEA offre un prodotto unico, che consente di idratare la pelle in modo semplice ed efficace senza perdere tempo prezioso.

    In pratica, semplicemente facendo una doccia è possibile compiere due operazioni fondamentali per il vostro benessere e per la vostra bellezza: detergervi alla perfezione e nutrire la vostra pelle. Come si suol dire: il massimo risultato con il minimo sforzo.

    Ma esattamente di che prodotto stiamo parlando?

    Il Balsamo Corpo Sotto la Doccia di NIVEA è pensato per le esigenze della donna di oggi, che non vuole rinunciare a prendersi cura della propria bellezza, ma che per farlo ha i minuti contati. Come funziona? Presto detto, dopo esservi lavate come al solito con il vostro docciaschiuma, non avete che da spalmare rapidamente Balsamo Corpo Sotto la Doccia NIVEA e poi… risciacquarlo!

    Gli speciali agenti idratanti della sua formula saranno in grado di nutrire in profondità la vostra pelle senza farvi perdere tempo a spalmare e massaggiare.

    Quanto innovativo e pratico può essere un prodotto come questo è facilmente intuibile, giusto? Tempo guadagnato che, nella giornata più “faticosa” della settimana, il lunedì, vale oro.
    Il Balsamo Corpo Sotto la Doccia di NIVEA sfrutta gli stessi principi del balsamo per capelli, ovvero la particolare ricettività della pelle bagnata, che è in grado di assorbire meglio, e soprattutto più rapidamente, i principi nutritivi e idratanti.

    Ecco quindi come sfruttare al meglio il momento della vostra solita doccia in quattro semplici mosse:

    1) lavatevi con il vostro solito bagnoschiuma e risciacquate;
    2) applicate sulla pelle umida una noce di Balsamo Corpo Sotto la Doccia NIVEA e massaggiate velocemente;
    3) attendete giusto qualche istante per far penetrare gli agenti idratanti del prodotto, e quindi, continuando a massaggiare, risciacquate;
    4) ora non vi resta che asciugarvi e vestirvi.
    A questo punto siete pronte per affrontare i vostri impegni quotidiani fresche, profumate e vellutate come una rosa.
    Più facile di così!

    531

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Pelle Ultimo aggiornamento: Venerdì 20/06/2014 12:24
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI