NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

La dieta Zona la segue anche Linus

La dieta Zona la segue anche Linus
da in Dieta E Fitness, Dress-Up, Uomini
Ultimo aggiornamento:

    dieta zona linus

    La dieta a zona è una delle più seguite dalle donne, questo schema alimentare però non è una prerogativa di noi donne, ma conquista anche i maschietti, uno su tutti è Linus! Linus è un personaggio che è riuscito a conquistare tutti con la sua simpatia e la sua intelligenza, nato come disc jockey di Radio DeeJay, ha scritto 4 libri ed è uno dei personaggi che meglio rappresentano la “vita sana” e il prendersi cura del proprio corpo usando lo sport come alleato e non come dovere.

    Linus ha raccontato delle sue abitudini alimentari e salutari nei suoi libri ed in particolare in “Parli sempre di corsa” che ho avuto modo di conoscere grazie ad un programma in televisione, credo fosse le Invasioni barbariche di Daria Bignardi.

    Linus ha partecipato alla maratona di Londra e di New York ed è il presidente onorario della Milano City Marathon, adesso è stato scelto come testimonial della campagna pubblicitaria studiata e realizzata da Enervit per lanciare uno dei nuovi prodotti marchiati Enerzona, come biscotti, snack e barrette.

    Marina Petrone, responsabile Comunicazione di Enervit SPA, ha dichiarato: “Linus è il personaggio perfetto per interpretare e fare la nostra affermazione perché lui stesso è rock come il nostro prodotto, è credibile, è un esempio riconosciuto di persona che ha saputo coniugare una vita di successo all’attenzione per il proprio benessere e la forma fisica. Linus è già l’icona della forma fisica, una persona simpatica e dinamica, perché chi è in forma ha un approccio positivo alla vita”.

    Alla faccia dei 50enni con la pancia che stanno spalmati sul divano dalla mattina alla sera, Linus ci dimostra che la dieta e lo sport servono per stare bene e vivere a lungo!

    346

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Dieta E FitnessDress-UpUomini
    PIÙ POPOLARI