La dieta per mantenere l’abbronzatura

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    La dieta per mantenere l’abbronzatura

    Oggi vi proponiamo la dieta che dovete seguire per mantenere a lungo la vostra abbronzatura, seguite questo schema alimentare, vedrete che non è troppo proibitivo e riuscirete benissimo a mantenere la tintarella per tutte queste prime settimane di autunno! L’abbronzatura naturale ci rende sexy e anche truccarsi diventa molto più piacevole, se volete mantenere a lungo la vostra pelle ambrata mangiate come indicato nella dieta, seguitela per 3 – 4 settimane!

    Lunedì

    Colazione: una fetta di melone estivo, una fetta di cocomero, 2 fette biscottate integrali

    Spuntino: un vasetto di yogurt magro

    Pranzo: petto di pollo alla piastra, insalata mista con carote a julienne, un bicchiere di sorbetto al limone

    Merenda: un bicchiere di latte scremato

    Cena: 60 g di riso integrale, 70 g di prosciutto crudo con tre fette di melone

    Martedì

    Colazione: due fette di anguria, 2 fette biscottate integrali

    Spuntino: un vasetto di yogurt magro all’albicocca

    Pranzo: tagliata di manzo e verdure alla griglia, 2 palline di gelato al melone

    Merenda: un bicchiere di latte scremato

    Cena: 100 g di formaggio caprino fresco, una fetta di pane integrale, insalata mista, macedonia di fragole e albicocche

    Mercoledì

    Colazione: un frullato con una fetta di melone e una fetta anguria, 2 fette biscottate integrali

    Spuntino: un vasetto di yogurt magro

    Pranzo: pesce spada ai ferri con verdure, un’arancia

    Merenda: un bicchiere di latte scremato

    Cena: 60 g di spaghetti integrali al pomodoro e basilico, macedonia di melone e albicocca

    Giovedì

    Colazione: frullato di melone e anguria, 2 fette biscottate integrali

    Spuntino: un vasetto di yogurt magro alla frutta

    Pranzo: una pizza alle verdure, un’albicocca

    Merenda: un bicchiere di latte scremato

    Cena: carpaccio di bresaola con rucola e limone, macedonia di anguria e melone

    Venerdì

    Colazione: due fette di cocomero, 2 fette biscottate integrali

    Spuntino: un vasetto di yogurt magro all’albicocca

    Pranzo: caprese di mozzarella e pomodoro, 2 palline di gelato melone e fragola

    Merenda: un bicchiere di latte scremato

    Cena: insalatona con verdure, tonno, mais, fagioli carote a julienne e melone, 30 g di pane integrale

    Sabato

    Colazione: una spremuta d’arancia e una fetta di cocomero, 2 fette biscottate integrali

    Spuntino: un vasetto di yogurt magro alla frutta

    Pranzo: spaghetti integrali al sugo di pomodoro e tonno al naturale, una fetta di melone

    Merenda: un bicchiere di latte scremato

    Cena: 80 g di arrosto di tacchino, insalatona mista

    Domenica

    Colazione: frullato di melone e cocomero, 2 fette biscottate integrali

    Spuntino: un vasetto di yogurt magro all’albicocca

    Pranzo: 80 g di insalata di riso, un’arancia

    Merenda: un bicchiere di latte scremato

    Cena: 100 g di formaggio fresco primo sale, 60 g di pane integrale, insalata mista, due fette di melone