Natale 2016

La dieta five hands, quella che ha fatto Victoria Beckham dopo il parto

La dieta five hands, quella che ha fatto Victoria Beckham dopo il parto
da in Dieta E Fitness, Gossip, Victoria Beckham
Ultimo aggiornamento:

    victoria beckham harper seven

    Dopo la nascita di Harper Seven, Victoria Beckham è subito dimagrita… c’è anche chi sostiene che in realtà non sia mai nemmeno ingrassata, ma noi prendiamo per buono il fatto che almeno 4 – 5 chili li abbia presi. Victoria Beckham questa gravidanza l’ha praticamente già messa da parte, sfornata la bambina lei è tornata esattamente come prima, è magrissima come un anno fa. Ma come ha fatto a perdere peso così rapidamente? La risposta si trova nel regime alimentare della dieta five hands.

    La dieta five hands è una follia che solo donne tipo Victoria Beckham possono seguire, oltre ad essere molto restrittiva e di una tristezza infinita… ecco perchè Victoria non sorride mai, sfido io a ridere mangiando solo crakers e germogli di soia!

    La dieta si articola di cinque piccoli pasti al giorno, sono consentiti alimenti proteici come gamberi, sushi di tonno, uova o salmone.

    La la dott.ssa Namita Jain ha dichiarato: “Queste diete possono far perdere chili velocemente, ma si sa perfettamente che non si può continuare con quel tipo di alimentazione per tutta la vita. Quando si pianificano i pasti, si deve considerare sia il contenuto calorico sia le esigenze del corpo, simultaneamente. Una dieta non bilanciata, che includa solo uno o due alimenti o che tagli del tutto gruppi di alimenti, specie se prolungate nel tempo, può causare seri deficit nutrizionali”.

    Ecco un esempio di giornata di dieta five hands:

    Colazione: tè, frutta fresca, una ciotolina di avena
    Metà mattina: una mela
    Pranzo: insalata con germogli, verdure verdi
    Tardo pomeriggio: una tazza di tè, due cracker di grano
    Pre-cena: melograno e papaia
    Cena: zuppa di verdure, un piatto di verdure grigliate, tofu o pollo a basso contenuto di grassi

    345

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Dieta E FitnessGossipVictoria Beckham

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI