La dieta dello yogurt

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    Paura della prova costume? Sconfiggiamola con la dieta della yogurt! Questa dieta è perfetta per perdere qualche chilo in vista di un abito particolarmemente impegnativo o del primo giorno in spiaggia! L’ideale per dimagrire in modo sano è seguire una normale dieta ipocalorica da 1100/1300 kcal e sostituire un pasto con quelli proposti in questa dieta!

    La dieta dello yogurt, come dice la parola stessa, è a base di yogurt, un alimento gustoso, leggero, saziante, povero di grassi e di calorie, inoltre ha il vantaggio di farci perdere peso senza però farci perdere anche le curve!

    Esempi di pasti da sostituire una sola volta al giorno a quelli di una dieta ipocalorica.

    Colazione:

    • una tazza di yogurt magro con 40 gr di cereali + un bric piccolo di succo di frutta
    • caffè senza zucchero + 2 biscotti secchi + uno yogurt magro con aggiunta di pezzetti di frutta
    • tè verde senza zucchero + uno yogurt magro + un frutto

    Pranzo:

    • 50 grammi di spaghetti integrali conditi con yogurt, ricotta, capperi e acciughe
    • Insalata di riso allo yogurt + insalata di verdure condita con pinzimonio
    • 60 grammi di riso bollito con olio e parmigiano + insalata di cetrioli allo yogurt
    • 80 grammi di spaghetti al pomodoro fresco + insalata mista + yogurt magro alla frutta

    Cena:

    • Macedonia di frutta mista condita con 1 yogurt magro + 40 gr di pane integrale
    • 80 gr di tonno al naturale + una patata lessata + un frullato di frutta e yogurt
    • 50 gr di pasta fredda allo yogurt con pomodoro tritato e peperoni

    Foto da:

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    Dolcetto o scherzetto?