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La dieta delle proteine

La dieta delle proteine
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    dieta proteine schema

    Dimagrire è il chiodo fisso di tutte le donne, noi di Pour Femme cerchiamo di essere vicine a tutte le ragazze che vogliono perdere qualche chilo ed oggi vi presentiamo la dieta delle proteine, uno schema alimentare che vi permetterà di perdere circa 6 chili in un mese, ovviamente se avete parecchi chili da buttare giù. La dieta delle proteine è sana ed equilibrata, se la seguite bene e scrupolosamente arriverete a perdere circa 1,2 a 1,5 chili alla settimana.

    Tutti i giorni dovete seguire delle regole semplici ma che vi aiuteranno a raggiungere l’obiettivo mensile dei sei chili. Innanzitutto bisogna ridurre l’apporto di sale per evitare la ritanzione idrica, ogni giorno dovete bere 2 litri di acqua oligominerale e se vi piacciono o non vi costa troppi sacrifici bere delle tisane depurative.

    Ogni giorno avete a disposizione solo due cucchiai di olio extravergine di oliva, e poi aceto di mele e spezie a volontà. Per zuccherare invece usate solo lo zucchero di canna.

    LUNEDI
    Colazione: una tisana depurativa, tè o caffè, 3 biscotti
    Spuntino: succo di pompelmo (200 cc.)
    Pranzo: una fettina di vitella dorata in padella con pomodoro; cavolo bollito
    Cena: coniglio in casseruola, fagiolini al vapore

    MARTEDI
    Colazione: una tisana depurativa, tè o caffè, 3 biscotti
    Spuntino: succo di albicocca senza zucchero
    Pranzo: pesce spada alla griglia, bietole al vapore
    Cena: frittata di 2 uova e zucchine, broccolo lesso

    MERCOLEDI
    Colazione: una tisana depurativa, tè o caffè, 3 biscotti
    Spuntino: succo di arancia (200 cc.)
    Pranzo: petto di tacchino con carote, porri e sedano; zucchine lesse
    Cena: formaggi freschi misti

    GIOVEDI
    Colazione: una tisana depurativa, tè o caffè, 3 biscotti
    Spuntino: succo di succo di pompelmo (200 cc.)
    Pranzo: fegato di manzo alla cipolla, barbabietola al vapore
    Cena: spiedini di tacchino, melanzane alla griglia con pomodoro e origano

    VENERDI
    Colazione: una tisana depurativa, tè o caffè, 3 biscotti
    Spuntino: succo di ananas
    Pranzo: sogliola al forno, insalata di scarola
    Cena: tonno o salmone al naturale, verdure miste (finocchio, sedano, carote)

    SABATO
    Colazione: una tisana depurativa, tè o caffè, 3 biscotti
    Spuntino: succo di arancia (200 cc.)
    Pranzo: pollo alla griglia e spinaci bolliti
    Cena: salsicce magre bollite, zucchine e porri al vapore condite con cipolline e pepe rosso

    DOMENICA
    Colazione: una tisana depurativa, 100 grammi di pane tostato, due cucchiaini di marmellata
    Spuntino: succo di pompelmo (200 cc.)
    Pranzo: 100 grammi di riso ai piselli oppure 100 grammi di pasta con 80 grammi di cuori di carciofo; 200 grammi di verdura mista alla griglia
    Cena: 200 grammi di champignon al forno, 200 grammi di legumi

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