La dieta delle fragole, dimagrire con gusto

La dieta delle fragole, dimagrire con gusto
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    Oggi vi presentiamo la dieta delle fragole, uno schema alimentare molo gradevole che vi permetterà di perdere peso senza soffrire troppo. Questa dieta è diuretica e depurativa, questo grazie alle fragole che sono buone, hanno pochissime calorie ma alte concentrazioni di potassio, in questo modo riuscirete ad eliminare le tossine ma anche a eliminare cellulite e ritenzione idrica. Ecco lo schema alimentare, vedrete che non è stretto e proibitivi, riuscirete a seguirlo senza problemi.

    Lunedì

    Colazione: frullato preparato con 130 g di fragole e 100 g di mele
    Pranzo: 65 g di fusilli conditi con 40 g di pomodori freschi a dadini e 2 cucchiaini di formaggio grattugiato + 140 g di asparagi lessati + 1 uovo cotto in padella + 125 g di fragole al naturale
    Spuntino: frullato preparato con 50 g di fragole e 100 g di mele
    Cena: Coniglio in salsa di fragole +150 g di spinaci al vapore

    Martedì

    Colazione: frullato preparato con 130 g di fragole e 100 g di mele
    Pranzo: 65 g di pasta a dadini condita con 40 g di lenticchie stufate, 80 g di pelati e 1 cucchiaino di olio d’oliva + 80 g di fragole con 1 cucchiaino di zucchero e limone
    Spuntino: frullato preparato con 130 g di fragole e 100 g di mele
    Cena: 150 g di dentice al vapore con 1 cucchiaino di olio d’oliva + insalata preparata con 125 g di carote, 65 g di patate, 40 g di sedano, 1 cucchiaino di olio d’oliva + 25 g di cracker + 65 g di macedonia di fragole + 1 yogurt magro

    Mercoledì

    Colazione: frullato preparato con 130 g di fragole e 100 g di ananas
    Pranzo: 50 g di pennette e fagioli condite con 1 cucchiaino di olio d’oliva e 1 cucchiaino di formaggio grattugiato + 160 g di zucchine e 100 g di patate lessate + 60 g di fragole con 1 cucchiaino di zucchero e succo di limone
    Spuntino: 125 g di yogurt alle fragole
    Cena: 160 g di sogliola ai ferri o al forno con erbe aromatiche • insalata preparata con 120 g di radicchio, 60 g di pomodori, 1 cucchiaino di olio d’oliva (5 g) • 25 g di cracker • 100 g di fragole al naturale

    Giovedì

    Colazione: frullato preparato con 130 g di fragole e 100 g di albicocche
    Pranzo: passato di verdura insaporito con 1 cucchiaino di olio d’oliva e 4 cucchiaini di formaggio grattugiato + 120 g di piselli lessati e poi saltati in padella con 1 cucchiaino di olio d’oliva, sale e pepe 100 g di fragole al naturale
    Spuntino: Un frullato (o centrifugato) preparato con 130 g di fragole e 100 g di mele
    Cena: 120 g di vitello ai ferri o alla piastra • 160 g di patate in insalata con 1 cucchiaino di olio d’oliva, aglio e prezzemolo tritati • 100 g di fragole con 1 cucchiaino di zucchero (5 g) e succo di limone

    Venerdì

    Colazione: tè + 30 g biscotti secchi
    Pranzo: 65g di farfalle condite con 50 g di piselli freschi lessati, 20 g di pelati, 1 cucchiaino di olio d’oliva e 2 cucchiaini di formaggio grattugiato + 175 g di spinaci al vapore con 1 cucchiaino di olio d’oliva + 100 di fragole al naturale
    Spuntino: 130 g di fragole al naturale con una pallina di gelato al fior di latte
    Cena: Insalata di fragole + 2 fette di pane tostato

    Sabato

    Colazione: frullato preparato con 130 g di fragole e 100 g di mele
    Pranzo: 60 gi di orecchiette condite con 50 g di cavolfiore lessato e 2 cucchiaini di formaggio grattugiato + insalata mista preparata con 140 g di pomodori, 100 g di tonno al naturale, 1 cucchiaino di olio d’oliva + 100 g di fragole al naturale
    Spuntino: frappé preparato con 125 ml di latte scremato e 100 g di fragole
    Cena: 75 g di scamorza + 180 g di patate cotte in forno con 1 cucchiaino di olio d’oliva + 25 g di cracker + 70 g di fragole al naturale

    Domenica

    Colazione: frullato preparato con 130 g di fragole e 100 g di pesche
    Pranzo: 70g di tagliatelle condite con sugo di pelati, 1 cucchiaino di olio d’oliva e 1 cucchiaino di formaggio grattugiato + 160 g di carciofi con 1 cucchiaino di olio d’oliva + 100 g di fragole al naturale
    Spuntino: frullato preparato con 130 g di fragole e 100 g di mele
    Cena: 120 g di sogliola al vapore con 1 cucchiaino di olio d’oliva + 140 g di carote in insalata con 1 cucchiaino di olio d’oliva +100 g di fragole + 50 g di gelato al fior di latte

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    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AlimentazioneDieta E FitnessFrutta Ultimo aggiornamento: Martedì 07/06/2011 10:49
     
     
     
     
     
     
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