La dieta dell’anguria

La dieta dell’anguria
da in Alimentazione, Dieta E Fitness, Frutta, Primo Piano, Estate 2010
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    L’anguria è un fruutto buonissimo e perfetto per chi vuole perdere qualche chilo, è ricco di acqua ma sazia, è dolce ma contiene poche calorie quindi è un prezioso alleato per chi segue una dieta dimagrante o semplicemente vuole stare attenta alla linea. La dieta dell’anguria la potete seguire per 1 – 2 settimane e vi consente di perdere fino a 2 chili in una sola settimana, è bilanciata perchè vi sono sempre affiancati dei pasti normali, divertitevi a seguirla inserendo quello che vi piace a questo schema di base, provate, dimagrire non è mai stato così facile!

    Ecco lo schema alimentare per la dieta dell’anguria.

    Colazione
    Un succo d’anguria o una fetta d’anguria, una tazza di tè o di caffè, una fetta di pane integrale con un velo di marmellata

    Spuntino
    Due fette di anguria

    Pranzo
    Un succo d’anguria, 80 grammi di pasta integrale alle melanzane e zucchine al vapore

    Merenda
    Due fette di anguria

    Cena
    80 grammi di formaggio fresco o 150 grammi di carne magra alla piastra, insalata verde e due fette di anguria

    Foto da:
    cdn.sheknows.com
    cherrybombpie.com
    burning-calories.org
    www.healthy-temple.com
    www.healthy-dietpedia.com
    foongpc.blogspot.com
    www.womensabworkout.com
    www.selfcaremanual.com

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