La dieta dell’ananas, quella disintossicante e depurativa che ci rende subito bellisime!

La dieta dell’ananas, quella disintossicante e depurativa che ci rende subito bellisime!
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    La dieta dell’ananas è un regime alimentare abbastanza semplice da seguire che potete fare in estate se volete perdere qualche chilo in vista delle vacanze al mare. Questa dieta è molto carina perchè l’ananas fa bruciare i grassi ma è anche buono, quindi non sarà una fatica doverlo mangiare. L’ananas però dovete mangiarlo nel mondo giusto, ovvero guai ad eliminare il gambo, è proprio la parte centrale e fibrosa ad avere proprietà drenanti, quindi mi raccomando a non toglierla.

    giorno 1

    Colazione: 1 caffè d’orzo + 4 fette biscottate integrali con marmellata
    Spuntino: mezzo ananas fresco
    Pranzo: bresaola + un pezzo di formaggio caprino + insalata + 2 fette di ananas
    Spuntino: 2 kiwi
    Cena: filetto di merluzzo cotto al vapore + ricotta fresca + 2 fette di pane integrale

    giorno 2

    Colazione: 1 tazza di latte di soia + 4 fette biscottate integrali con miele
    Spuntino: mezzo ananas fresco
    Pranzo: sogliola con limone + 1 cetriolo fresco condito con un pizzico di sale e succo di limone + 2 fette di pane alla soia + 2 fette di ananas
    Spuntino: prosciutto crudo magro + mezzo ananas fresco
    Cena: 60 grammi di prosciutto crudo magro; mezzo ananas.

    giorno 3

    Colazione: 1 caffè + fetta di pane integrale con marmellata
    Spuntino: mezzo ananas fresco
    Pranzo: mozzarella, pomodoro e origano + un panino alla soia
    Spuntino: mezzo ananas fresco
    Cena: bistecca di vitello ai ferri + insalata mista

    giorno 4

    Colazione: 1 bicchiere di succo d’ananas senza zucchero, una fetta di pane, 2 cucchiaini di marmellata, 125 gr di yogurt, 2 cucchiai di muesli
    Spuntino: 1 frutto, 1 bicchiere di ananas senza zucchero
    Pranzo: 1 fetta d’ananas fresco, un’arancia, uno yogurt, 50 gr di riso bollito, 2 cucchiaini d’olio extravergine d’oliva
    Spuntino: 1 frutto, 1 bicchiere di ananas senza zucchero
    Cena: 100 gr di tonno al naturale, verdura di stagione a volontà, 1 fetta d’ananas fresco

    giorno 5
    Colazione: 1 caffè d’orzo + 4 fette biscottate integrali con marmellata
    Spuntino: mezzo ananas fresco
    Pranzo: bresaola + un pezzo di formaggio caprino + insalata + 2 fette di ananas
    Spuntino: 2 kiwi
    Cena: filetto di merluzzo cotto al vapore + ricotta fresca + 2 fette di pane integrale

    giorno 6
    Colazione: 1 tazza di latte di soia + 4 fette biscottate integrali con miele
    Spuntino: mezzo ananas fresco
    Pranzo: sogliola con limone + 1 cetriolo fresco condito con un pizzico di sale e succo di limone + 2 fette di pane alla soia + 2 fette di ananas
    Spuntino: prosciutto crudo magro + mezzo ananas fresco
    Cena: 60 grammi di prosciutto crudo magro; mezzo ananas.

    Se volete potenziare gli effetti di questa dieta potete usare anche degli integratori a base di gambo di ananas, li trovate anche al supermercato.

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    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Dieta E FitnessFruttaProva Costume Ultimo aggiornamento: Martedì 14/06/2011 10:19
     
     
     
     
     
     
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