La dieta del melone per l’estate 2011

La dieta del melone per l’estate 2011
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    dieta del melone estate

    Oggi vi propongo una dieta a base di melone per perdere peso senza drammi e sacrifici gustando questo frutto che è davvero buonissimo e dolce, un piacere per il palato! La dieta del melone è semplice da seguire e c’è una bella notizia: i weekend sono liberi, quindi a patto di non esagerare, potete mangiare quello che volete, un menù più ricco e gustoso in cui potete includere anche una pizza (una a settimana in totale). Questa dieta vi permetterà di perdere fino a 4 chili in un mese, inoltre sarà un vero toccasana per la pelle, un bel concentrato di vitamine per la vostra pelle e per l’organismo.

    Ecco lo schema settimanale:

    Lunedì
    Colazione: frullato di melone e anguria, 2 fette biscottate integrali
    Spuntino: uno yogurt magro
    Pranzo: petto di tacchino ai ferri, insalata mista, un bicchiere di sorbetto al melone
    Merenda: un bicchiere di latte scremato
    Cena: 60 g di riso integrale, 70 g di prosciutto crudo con tre fette di melone

    Martedì

    Colazione: frullato di melone e anguria, 2 fette biscottate integrali
    Spuntino: uno yogurt magro
    Pranzo: tagliata di manzo e verdure alla griglia, 2 palline di gelato al melone
    Merenda: un bicchiere di latte scremato
    Cena: 100 g di formaggio fresco primosale, una fetta di pane integrale, insalata mista, macedonia di melone e albicocche

    Mercoledì

    Colazione: frullato di melone e anguria, 2 fette biscottate integrali
    Spuntino: uno yogurt magro
    Pranzo: pesce spada ai ferri con verdure, 3 fette di melone
    Merenda: un bicchiere di latte scremato
    Cena: 60 g di spaghetti pomodoro e basilico, granita al melone

    Giovedì

    Colazione: frullato di melone e anguria, 2 fette biscottate integrali
    Spuntino: uno yogurt magro
    Pranzo: una pizza alle verdure, 3 fette di melone
    Merenda: un bicchiere di latte scremato
    Cena: carpaccio di bresaola con rucola e limone, macedonia di anguria e melone

    Venerdì

    Colazione: frullato di melone e anguria, 2 fette biscottate integrali
    Spuntino: uno yogurt magro
    Pranzo: caprese di mozzarella e pomodoro, 2 palline di gelato melone e fragola
    Merenda: un bicchiere di latte scremato
    Cena: insalatona con verdure, tonno, mais, fagioli e melone, 30 g di pane integrale

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    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BellezzaDieta E FitnessFrutta Ultimo aggiornamento: Giovedì 02/06/2011 12:13
     
     
     
     
     
     
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