Natale 2016

La dieta del DNA per dimagrire senza sacrifici

La dieta del DNA per dimagrire senza sacrifici
da in Chirurgia e Medicina Estetica, Dieta E Fitness
Ultimo aggiornamento:

    dieta dna

    Ci sembra ancora di vederla, li, in tutto il suo splendore, il giorno delle nozze del futuro re d’Inghilterra. No, non stiamo parlando della splendida Kate. Ma dell’altrettanto raggiante Pippa Middleton. O meglio, del suo lato B pressochè perfetto. Da sogno. Impossibile, anche per noi donne non notarlo e segretamente invidiarlo. Questione di fortuna? Sarà. Alcune donne nascono predisposte geneticamente a far girare la testa grazie ad una fisicità perfetta. Ma non si tratta esclusivamente di “fondo schiena” in tutti i sensi. E possiamo affermarlo con certezza. E non solo perchè ormai tutte abbiamo un abbonamento in palestra, o stiamo correndo a rinnovarlo visto l’imminente estate. Ma anche perchè sappiamo benissimo che è possibile fare qualcosa per esaudire il nostro desiderio di piacerci e di piacere. Partendo anche da una dieta. Scelta però non a caso, ma partendo da lontano, o meglio dal principio: dallo studio del nostro DNA.

    LaCLINIQUE®, ha messo a punto un metodo per dimagrire personalizzato, sicuro e duraturo: Smart Diet.

    Ne avete mai sentito parlare? Ecco di cosa si tratta.

    L’approccio al dimagrimento degli esperti LaCLINIQUE® comincia con l’analisi del DNA che servirà poi a formulare un programma alimentare su misura. Le informazioni acquisite grazie al test del DNA permettono agli esperti di studiare una dieta ad hoc, facile da seguire perché avrete sempre a disposizione anche il supporto del vostro nutrizionista.

    Essere a conoscenza delle caratteristiche e delle predisposizioni genetiche di ogni persona è fondamentale per elaborare un tipo di alimentazione in armonia con i gusti, riuscendo anche a raggiungere il peso forma più rapidamente e in modo duraturo.

    Le diete studiate in base al DNA sono assolutamente bilanciate e comprendono tanti vegetali, frutta, legumi, pesce, poca carne rossa e anche carboidrati. E’ stato ormai accertato che un cibo che per una persona è un toccasana, può non esserlo per tutti: ecco perchè la base delle diete moderne non può che essere un programma alimentare personalizzato su misura.

    Il primo step sarà quello di affrontare il test del DNA (niente panico, è sufficiente un semplice prelievo di saliva) seguito da un colloquio con il nutrizionista in cui verranno anche analizzate le abitudini alimentari, lo stile di vita, gli alimenti preferiti ma anche l’obiettivo di dimagrimento. Una volta avuta la diagnosi, circa due settimane dopo il test, i nutrizionisti elaboreranno la dieta perfetta per voi!

    A questo punto non dovrete fare altro che seguire la dieta che sarà studiata sui vostri gusti e quindi decisamente più facile da portare a termine: non richiede di pesare gli alimenti, vengono introdotti moltissimi cibi diversi per evitare la monotonia, i metodi di cottura suggeriti sono quelli più semplici, ovvero al forno, al cartoccio, ai ferri, al microonde, al vapore, e i pasti non sono vincolati a orari precisi. Una volta raggiunto il peso forma, la vostra Advisor LaCLINIQUE® potrà studiare insieme a voi delle tecniche di attacco, con soluzioni di body contouring, come BeTRIM, il programma InFORMA con LaCLINIQUE®, per ottenere un fisico perfetto.

    Come dice la Dott.ssa Camilleri, del team LaCLINIQUE®, – “Le diete sono un sacrificio che tutti odiamo. Si iniziano e si lasciano a metà strada, riprendendo il peso perso, con le rinunce. Per dimagrire e mantenere il proprio peso forma, serve tenere conto che a) molte diete di moda sono sbilanciate, cioè consentono di raggiungere risultati, togliendo al corpo carboidrati o aumentando troppo le proteine, causando quindi situazioni che spesso portano alla malattia; b) una dieta per funzionare deve essere personalizzata sul singolo individuo, perché ognuno di noi assimila i nutrienti in modo diverso e unico. Ad oggi, il piano nutrizionale personalizzato è rappresentato da programmi nutrizionali formulati a seguito dell’analisi del DNA; LaCLINIQUE® Smart Diet abbina questo criterio alla dieta mediterranea, per dimagrire gradualmente, in base alle possibilità del nostro corpo, senza alterarne il benessere, e mantenere facilmente il proprio peso forma, senza rinunce, continuando a mangiare i cibi che ci piacciono”.

    Bene, non vi sembra un obiettivo più facilmente raggiungibile adesso? Forza e coraggio, e telefono alla mano, c’è un esperto LaCLINIQUE® che ti aspetta!

    Contenuto di informazione pubblicitaria

    849

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Chirurgia e Medicina EsteticaDieta E Fitness

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI