La dieta anticellulite

La dieta anticellulite
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    Oggi vi propongo una dieta anticellulite, un modo sano e naturale per dimagrire e curare la cellulite, continua la battaglia alla pelle a buccia d’arancia e ai cuscinetti adiposi depositati sulle cosce.

    La dieta anticellulite che vi propongo è organizzata in 1500 kcal giornaliere, sono previsti due cucchiaini di olio al giorno e al sale normale è preferibile il sale marino integrale o quello iodato. Sono disponibili anche due cucchiaini di zucchero di canna e come cotture cercate di prediligere quelle leggere in cui non si devono aggiungere grassi di cottura.

    Ecco la dieta per una settimana:

    Lunedì

    Colazione: caffè con 200 g di latte magro + 3 fette biscottate con 3 cucchiaini di miele
    Spuntino: 1 arancia
    Pranzo: minestrone senza pasta, patate e legumi + insalata mista + 50 g di pane integrale
    Spuntino: 2 kiwi
    Cena: insalata mista + 2 uova sode + zucchine trifolate

    Martedì

    Colazione: caffè con 200 g di latte scremato + 50 g di pane Integrale
    Spuntino: 2 mandarini
    Pranzo: 50 g di riso condito con zucchine saltate in padella con poco olio e cipolla + insalata mista + 50 g di pane integrale
    Spuntino: 1 mela
    Cena: insalata mista + 200 g di filetto di pesce alla griglia + carote bollite

    Mercoledì

    Colazione: 1 caffè con 200 g di latte magro + 3 cucchiai di fiocchi di cereali e 3 cucchiaini di miele
    Spuntino: 2 kiwi
    Pranzo: 200 g di gnocchi di patate al pomodoro + insalata mista + 30 g di pane integrale
    Spuntino: 1 pera
    Cena: insalata mista + 150 g di pollo alla piastra + cavolfiore al vapore

    Giovedì

    Colazione: 1 caffè con 200 g di latte magro + 2 fette biscottate integrali con miele
    Spuntino: 1 mela
    Pranzo: zuppa di farro + insalata mista + 50 g di pane integrale
    Spuntino: 1 banana
    Cena: insalata mista + 150 g di petto di pollo alla griglia + zucchine trifolate

    Venerdì

    Colazione: 1 caffè con 200 g di latte magro + 3 fette biscottate con 3 cucchiaini di miele
    Spuntino: 2 mandarini
    Pranzo: pasta e fagioli + insalata mista + 30 g di pane
    Spuntino: 2 fette di ananas fresco
    Cena: insalata mista + 200 g di filetto di merluzzo + carote bollite

    Sabato

    Colazione: 1caffè con 200 g di latte magro con 3 cucchiai di fiocchi di cereali e 3 cucchiaini di miele
    Spuntino: pera
    Pranzo: minestra di orzo + insalata mista + 50 g di pane integrale
    Spuntino: 2 kiwi
    Cena: insalata mista + 150 g di petto di tacchino alla griglia + zucchine trifolate

    Domenica

    Colazione: 1 caffè con 200 g di latte magro + 3 fette biscottate con 3 cucchiaini di miele
    Spuntino: 2 kiwi
    Pranzo: 100 g di pasta condita con 200 g di broccoli + 1 yogurt magro alla frutta
    Merenda: 2 fette di ananas fresco
    Cena: insalata mista + 1 un uovo alla coque + cavolfiore al vapore + 50 g di pane integrale

    Foto da:
    dieta.pourfemme.it
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