La collezione MAC & Miss Piggy per l’inverno 2012

La collezione MAC & Miss Piggy per l’inverno 2012
da in Bellezza, In Evidenza, Make-Up, Eyeliner, ombretto
Ultimo aggiornamento:

    mac miss piggy

    Anno nuovo, collaborazioni nuove! Oggi vi presento la linea MAC & Miss Piggy che sarà negli store a giorni, il lancio è previsto per gennaio 2012 e non vedo l’ora! In questi giorni si stanno rincorrendo le capsule collection dei prodotti di bellezza, dopo aver visto quelle di Yves Saint Laurent e Christian Dior e le altre favolose di MAC, oggi vediamo quella dedicata alla deliziosa icona curvy Miss Piggy! Questa collezione comprende solo tre prodotti, ma sono certa che andranno a ruba!

    MAC for Miss Piggy è una capsule collection carina e retrò che è ispirata agli anni Sessanta, noi di Pour Femme siamo le fans numero uno di di Miss Piggy, la prima vera donna curvy della televisione, quando il termine curvy non esisteva ancora!

    Miss Piggy ha ispirato il brand canadese che gli ha dedicato una graziosa capsule collection in edizione limitata. La collezione comprende tre prodotti: un ombretto, un eyeliner e delle ciglia finte.

    • Miss Piggy Pink Eyeshadow: è un ombretto compatto e di ottima qualità che non può che essere in un bellissimo rosa-fucsia.
    • Miss Piggy False Lashes n.36: ciglia finte lunghe e glamour per un effetto drammatico da riservare alle occasioni speciali.

    • Penultimate Eyeliner: un eyeliner liquido nero in penna che si può usare facilmente per fare linee precise e impeccabili.

    Vi piace la capsule collection MAC & Miss Piggy?

    mac miss piggy trucchi

    320

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BellezzaIn EvidenzaMake-UpEyelinerombretto Ultimo aggiornamento: Venerdì 30/12/2011 17:31
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI