La collezione Dior Garden Party per la primavera estate 2012

da , il

    La collezione Dior Garden Party è la nuova linea di make up che la maison francese ci propone per la primavera estate 2012. La collezione si muove su tonalità chic e delicate che vanno dal lilla al verde e dal rosa all’azzurro, oggi vi presentiamo i prodotti e i colori della nuova collezione e i prezzi. La Dior Garden Party arriverà negli store a partire da metà gennaio, alcuni pezzi saranno disponibili sono per un breve periodo di tempo, ed alcuni solo su dior.com.

    Ecco i prodotti:

    • Dior Garden Clutch E’ una palette a forma di clutch molto elegante che presenta una chiusura retrò con boccioli di rosa silver e i migliori prodotti per il trucco di occhi e labbra. * Milly Garden #001 (Nordstrom & Dior.com Exclusive) * Granville Garden #002 (Not Nordstrom) Il prezzo è di 75,00 dollari.
    • Dior 5-Couleurs “Garden Edition” Eyeshadow E’ una palette di 5 ombretti in limited edition che presentano una texture floreale, abbiamo due versioni declinate in diversi colori: la Garden Pastels e la Garden Roses. * Garden Pastels #441 – shades of pale pink, buttercup yellow and luminous greens * Garden Roses#841 – soft pinks, Parma violet, silver and purple Il prezzo è 59,00 dollari.
    • La 3-Couleurs Eyeshadow è una palette di ombretti adatta per lo smoky eyes. 961 Smoky Violet 461 Smoky Garden (E’ una edizione limitata che trovate in esclusiva su Dior.com) Il prezzo è di 48,00 dollari.
    • Smalti Vernis Garden Party Scented Lacquers 694 Forget-me-not (lilla) (limited edition) 504 Waterlilly (verde) (limited edition) Il prezzo è 23,00 dollari.
    • Rouge Dior Lipcolor * Corolle Pink #363 (Not Sephora) * Tulip Pink #448 Il prezzo è 32,00 dollari.
    • Dior Addict Ultra-Gloss 452 Pretty Rose (limited edition) 396 Party Lilac (limited edition) 152 Socialite Pink (limited edition) Il prezzo è 28,00 dollari
    • I rossetti Rouge Serum sono disponibili in 2 nuovi colori: 355 Petal Serum (limited edition) 255 Pink Dew Serum (limited edition)