La collezione cruise 2012 di Gucci

Ecco la nuova collezione cruise 2012 di Gucci, una vera gioia per gli occhi e per tutte le donne che amano lo stile chic e classico del brand di moda tutto italiano.

La collezione cruise 2012 di Gucci

Una vera gioia per gli occhi la collezione cruise 2012 di Gucci, dedicata ad una donna chic e glam. La donna Gucci ama il lusso ma lo porta sempre con disinvoltura e con classe. Le collezioni cruise sono l’anticipazione di quello che sarà la collezione primavera estate e possiamo trovare molti capi che sono già portabili, magari anche per un festa speciale. Lo sono ad esempio i pezzi in paillettes oro che propone Frida Giannini, la stilista di Gucci. Abiti magnifici per ogni momento della giornata, dalla mattina fino alle feste serali più eleganti e chic. Che ne dite? Non è davvero favolosa la collezione cruise 2012 di Gucci?

Imperdibili i tuxedo maschili e i pantaloni da cavallerizza di lana o di cotone, per uno stile chic e raffinato ogni giorno. Puntate sugli accessori, come le maxi shopper animalier o le cinture , scarpe e foulard da acquistare nel nuovo negozio Gucci in via Montenapoleone.
 
La presentazione della collezione è stata fatta in un video, girato ad Ibizia, in cui Frida Giannini, nel video diretto da Mert Alas e Marcus Piggott, autori della campagna pubblicitaria, racconta come vede la sua donna e come intende la moda per la prossima estate.
 
Le protagoniste del video, presentato in esclusiva da Vogue, sono le bellissime top model Karmen Pedaru e Lenz Von Johnston. Guardando questa collezione, cresce in me l’irrefrenabile voglia di estate e di caldo, anche se purtroppo dovremo aspettare ancora un bel po’!

 
«Sono partita da immagini di repetorio fotografico degli Anni 50 e 60 le ho contaminate con una visione modernista per ottenere una collezione dall’estetica senza tempo, reinterpretando i codici del brand in chiave contemporanea», ha detto Frida Giannini, direttore creativo di Gucci.