La collezione autunno inverno 2011 2012 di scarpe firmate Giuseppe Zanotti Design

Ecco a voi la bellissima e super chic collezione autunno inverno 2011 2012 di scarpe firmate Giuseppe Zanotti Design.

La collezione autunno inverno 2011 2012 di scarpe firmate Giuseppe Zanotti Design

Oggi vi presentiamo la favolosa collezione di scarpe per l’autunno inverno 2011 2012 firmata Giuseppe Zanotti Design. Le shoe addicetd non potranno certo rimanere indifferenti davanti a queste creazioni super chic e sembrano vere e proprie opere d’arte. Non c’è donna che non impazzisca per le scarpe e Zanotti e da sempre uno dei designer più amati del mondo, anche dalle vip. Basti pensate che la starlette americana Kim Kardashian ha scelto proprio lui per i tre modelli di scarpe che ha indossato al suo matrimonio!

Una collezione che comprende tantissimi stili diversi in cui ogni donna potrà trovare il suo. Si passa dai polacchini flat, alle zeppe, dalle scarpe con il plateau a tacchi a spillo vertiginosi. Quella di Zanotti è una donna che ama osare ma soprattutto che ama la femminilità di modelli davvero unici e super chic.
 
Influenze anni settanta nelle zeppe e nei modelli animalier da portare con jeans a zampa come vuole ma moda di questi mesi. Da non dimenticare anche uno stile davvero chic per tutti i giorni fatto di polacchini alla caviglia rasoterra da indossare con pantaloni alla caviglia o, se avete gambe molto sottili, anche con le gonne e collant pesanti.
 
Giuseppe Zanotti realizza i sogni delle donne che amano le scarpe. E’ innegabile infatti che, tra gli accessori preferiti dalle donne ci siano le scarpe: il tacco alto ha sempre il suo fascino e le donne sanno benissimo che non esiste nulla di più sensuale di un’andatura seducente che solo i tacchi possono regalare.
 
Tantissimi i materiali usati, dalla pelle al raso, dal camoscio alle pelli pregiate ed esotiche, senza dimenticare la vernice, per il giorno e per la sera.