La classifica delle più belle donne over 50 [FOTO]

La classifica delle più belle donne over 50 [FOTO]
da in Bellezza, Celebrità Italiane, Celebrità straniere
Ultimo aggiornamento:

    Se pensate che la bellezza sia esclusiva delle ventenni vi sbagliate di grosso! A smentirlo ci pensa la classifica delle più belle donne over 50 del mondo, delle “bonazze” senza tempo attraenti, affascinanti e sicure di sé, caratteristiche che le rendono davvero irresistibili! Come faranno a mantenersi così è un mistero che tutte vorremmo scoprire, nel frattempo accontentiamoci di ammirarle.

    Sharon-Stone
    Ecco la top-10 del “Sun” che mette insieme le over 50 più belle e affascinanti del mondo: in pole position c’è l’ex modella australiana Elle MacPherson, 1,83 centimentri d’altezza, che ha conquistato ben il 26% dei consensi. A guardarla non sembra affatto una cinquantenne e il suo famoso soprannome, “The Body”, ne è conferma. Al secondo posto troviamo la bellissima Demi Moore, che nonostante le tre gravidanze ostenta un corpo da urlo. E dire che l’attrice sostiene sia merito esclusivo dello yoga… vale la pena di emularla se questi sono i risultati! Terza in classifica, con il 14% dei voti, Carol Vorderman, la star televisiva del Regno! Segue, ma sinceramente avrebbe meritato perlomeno l’argento, la splendida Sharon Stone, una 55enne che farebbe strage di cuori anche tra i giovanissimi quanto è bella! A metà classifica, alla veneranda età di 68 ann,i ci sta Helen Mirren, premio Oscar che ha conquistato i complimenti di Daniel Radcliffe, per chi non lo sapesse è l’ex Harry Potter! A pari merito l’affascinante attrice Jane Seymour.

    Al settimo posto troviamo invece Helen Hunt e Kim Basinger con il 3% dei consensi (meritavano di più), all’ottavo Sheryl Crow, Susan Sarandon, Cher, Olivia Newton-John, al nono con appena l’1% dei voti Madonna (incredibile ma vero) e Goldie Hawn, infine ultima in classifica Ellen DeGeneres. Ultime per modo di dire, dato che fanno pur sempre parte delle 10 donne più belle del mondo!

    Ornella-Muti
    Peccato che nella top-10 del “Sun” non siano comparsi nomi italiani, ma le nostre over 50 non sono certo meno belle delle dive hollywoodiane! Come resistere per esempio al fascino senza tempo di Stefania Sandrelli, da sempre simbolo di femminilità e seduzione. E che dire di alcune conduttrici televisive come Paola Perego, Mara Venier e Barbara D’Urso? Anche attrici come Laura Morante, Margherita Buy e Ornella Muti non se la cavano male… magari essere come loro a più di 50 anni! Ma forse la donna nostrana che più di ogni altra avrebbe dovuto far parte della top-10 è Monica Bellucci, in fatto di bellezza statuaria ne batte moltissime di dive di Hollywood!

    480

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BellezzaCelebrità ItalianeCelebrità straniere Ultimo aggiornamento: Mercoledì 30/10/2013 13:53
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI