Natale 2016

La bellissima sfilata “marina” di Chanel alla Paris Fashion Week P/E 2012

La bellissima sfilata “marina” di Chanel alla Paris Fashion Week P/E 2012
da in Chanel, Collezioni, Moda, Sfilate, Stilisti
Ultimo aggiornamento:

    Chanel illumina la Paris Fashion Week con la sua bellissima collezione primavera estate 2012, uno spettacolo nello spettacolo che solo Karl Lagerfeld riesce ad allestire ogni volta, ed ogni volta ci lascia a bocca aperta. Ogni anno quando ci sono le sfilate mi chiedo se qualcuno riuscirà a superare quel geniaccio di Karl Lagerfeld e sinceramente quest’anno pensavo proprio che sarebbe accaduto, ed invece è ancora Chanel a primeggiare e ad offrire lo spettacolo più bello.

    Chanel ci presenta una sfilata a tema marino, non porta sul palco la barriera corallina come fece a suo tempo con i ghiacci della Groenlandia, ma ci porta sul fondo dell’oceano tra alghe, meduse e conchiglie.

    Il fashion brand Chanel ci presenta una favolosa collezione a tema marino, abbiamo capi delicati e glamour decorati con filini di chiffon che ricordano le alghe e ancora trame trasparenti come le meduse tropicali. Tra gli accessori spiccano l’anello a forma di riccio di mare e la “Soft Shell Bag”, una borsa a forma di conchiglia davvero stupenda.

    In prima fila c’erano Uma Thurman, Ines de la Fressange, Clémence Poésy, Jared Leto e Alexa Chung e sul palco, dentro una conchiglia la cantante Florence Welch.

    Karl Lagerfeld ancora una volta si conferma un genio, realizza una collezione davvero stupenda e delicata!

    268

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ChanelCollezioniModaSfilateStilisti

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI