La bellissima collezione Fornarina autunno inverno 2011-2012

Ecco per voi la bellissima collezione Fornarina autunno inverno 2011-2012 per donne che non hanno paura di osare.

La bellissima collezione Fornarina autunno inverno 2011-2012

Oggi vi presentiamo la bellissima collezione Fornarina autunno inverno 2011-2012, che dice definitivamente addio allo stile da ragazzina per proporre capi sempre più adatti anche ad una donna con uno stile unico e ben definito. Nella nostra gallery potete visionare in anteprima tutti i capi della collezione: oltre agli abiti anche tantissimi accessori, come i favolosi stivali in nappa morbida. Che ne dite di questa bellissima collezione?

Il brand ha deciso di investire sulla comunicazione e così anche nella sua pagina Facebook potete trovare tutte le immagini della collezione e tutte le novità firmate Fornarina. Come ogni anno il brand propone capi con vari stili che piaceranno proprio tutte.
 
La campagna pubblicitaria della collezione autunno inverno 2011 2012 è stata curata da da Francesco Musati e Valentina Aimone che hanno messo in evidenza, oltre alla classe degli abiti, anche la loro comodità e la loro versatilità per le donne che vogliono essere eleganti ogni giorno.
 
Fantasie floreali colorate ma anche gonne con dettagli gioiello, abitini neri classici ma perfetti anche per una serata elegante e shorts per una donna che non ha paura di osare. Un collezione decisamente strong resa però anche romantica dalle ruches e ricami, oltre ai bellissimi pizzi.
 
Da non perdere anche le scarpe e le borse del brand: stivali alti ed elegantissimi, che sono anche molto comodi per tutti i giorni. Per la sera invece ecco le dècolletès e le francesine eleganti e super chic! Che ve ne pare?