Natale 2016

La bellissima Blake Lively con un look impeccabile di Marc by Marc Jacobs in Gossip Girl 5

La bellissima Blake Lively con un look impeccabile di Marc by Marc Jacobs in Gossip Girl 5
da in Colori Moda, Gossip, Moda, Style
Ultimo aggiornamento:

    blake lively marc by marc jacobs valentino

    Sempre splendida e osannata dagli stilisti, l’attrice Blake Lively è stata paparazzata sul set del Gossip Girl 5 con un look davvero da copiare. Una mise firmata Marc by Marc Jacobs, che indossa durante le riprese della quinta serie di Gossip Girl mentre passeggia per le vie di New York con il collega Penn Padgley. Blake è un’icona di fascino e di moda, con il suo look sempre azzeccati sia dentro che fuori dal set: tutte le ragazze farebbero carte false per avere il suo guardaroba ricco di capi firmati e alla moda ma anche il suo fisico che le consente di indossare tutto!

    Blake sfoggiava un look casual ma sempre con un tocco chic: ha infatti abbinato un maglione a righe della collezione di Marc by Marc Jacobs con una gonna in strass e paillettes oro firmata Haute Hippie. Stivali in suede sopra il ginocchio mentre girava le scene e UGG Boots per i momenti di pausa.

    Il dettaglio in più era poi la favolosa Demetra bag di Valentino in pizzo che è uno dei must della collezione autunno inverno 2011 2012.

    227

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Colori ModaGossipModaStyle

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI