La bellezza sostenibile proposta da Altromercato

da , il

    cosmetici Altromercato

    Altromercato al Salone internazionale del naturale Sana 2010 propone delle linee di bellezza eque e sostenibili, realizzate con ingredienti da filiera equosolidale e pack riciclati e riciclabili, tutto nel pieno rispetto della natura e dei lavoratori che operano in posti del mondo dove regna la povertà. AltroMercato è una grande organizzazione italiana di commercio equo e solidale che ormai è diventata un’istituzione, nei tanti negozi sparsi in tutta Italia troverete alimenti, biscotti, farine, te particolari, capi di abbigliamento e accessori, scarpe, giocattoli e complementi d’arredo, praticamente tutto.

    AltroMercato adesso ha deciso di lanciarsi nel campo della bellezza proponendoci dei cosmetici biologici, ottima qualità nel pieno rispetto della natura e del prossimo, un cammino di sostenibilità e di benessere che tutte noi dovremo decidersi ad intraprendere.

    Una nota dell’organizzazione ci svela che la linea di cosmesi naturale Natyr che usa: “materie prime naturali e biologiche da filiere equosolidali preziose tradizioni cosmetiche dal Sud del Mondo e imballi sempre più ecologici“.

    La linea cosmetica Natyr è stata accolta con successo sul mercato, prodotti equo e solidali che sono anche naturali e biologici, che hanno conquistato le donne e che io stessa non vedo l’ora di trovare nel negozio che c’è vicino casa mia.