NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

La bellezza sostenibile proposta da Altromercato

La bellezza sostenibile proposta da Altromercato
da in Bellezza, Chiacchiere fra amiche, Cosmetici, Prodotti di bellezza, Salute E Benessere, solidarietà
Ultimo aggiornamento:

    cosmetici Altromercato

    Altromercato al Salone internazionale del naturale Sana 2010 propone delle linee di bellezza eque e sostenibili, realizzate con ingredienti da filiera equosolidale e pack riciclati e riciclabili, tutto nel pieno rispetto della natura e dei lavoratori che operano in posti del mondo dove regna la povertà. AltroMercato è una grande organizzazione italiana di commercio equo e solidale che ormai è diventata un’istituzione, nei tanti negozi sparsi in tutta Italia troverete alimenti, biscotti, farine, te particolari, capi di abbigliamento e accessori, scarpe, giocattoli e complementi d’arredo, praticamente tutto.

    AltroMercato adesso ha deciso di lanciarsi nel campo della bellezza proponendoci dei cosmetici biologici, ottima qualità nel pieno rispetto della natura e del prossimo, un cammino di sostenibilità e di benessere che tutte noi dovremo decidersi ad intraprendere.

    Una nota dell’organizzazione ci svela che la linea di cosmesi naturale Natyr che usa: “materie prime naturali e biologiche da filiere equosolidali preziose tradizioni cosmetiche dal Sud del Mondo e imballi sempre più ecologici“.

    La linea cosmetica Natyr è stata accolta con successo sul mercato, prodotti equo e solidali che sono anche naturali e biologici, che hanno conquistato le donne e che io stessa non vedo l’ora di trovare nel negozio che c’è vicino casa mia.

    275

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BellezzaChiacchiere fra amicheCosmeticiProdotti di bellezzaSalute E Benesseresolidarietà
    PIÙ POPOLARI