La bellezza curvy di Kate Winslet illumina gli Oscar francesi, suo il look più seducente

Kate Winslet ha sfoggiato un look davvero splendido per i Cesàr, gli Oscar francesi. L’attrice indossava un abito di Jenny Packham lungo, aderente e molto scollato, nero e oro.

La bellezza curvy di Kate Winslet illumina gli Oscar francesi, suo il look più seducente

Kate Winslet è sicuramente diventata una delle icone della bellezza curvy, e ultimamente i suoi look sembrano proprio voler (per scelta) valorizzare, enfatizzare le linee sinuose del suo corpo, come mai prima. La talentuosa interprete di tante pellicole di successo, oggi 36enne, appare sempre più sicura di sé e consapevole anche dal punto di vista estetico, come se l’età le stesse regalando quella serenità che nasce dall’accettazione di sé sotto tutti i punti di vista. Bella lo è sempre stata, ma oggi appare una donna splendida, affascinanate e molto sensuale.

Parliamo, ad esempio, del favoloso look dalla diva sfoggiato sul red carpet dei Cesàr, gli Oscar francesi del cinema, in attesa della cerimonia degli Oscar “maggiori” di questa notte, con annessa parata di star. Kate è stata decisamente la più ammirata, grazie ad un abito tanto audace quanto glam, firmato dalla stilista Jenny Packham.
 
Un vestito lungo nero e oro, interamente ricoperto di minuscole paillettes come scaglie luccicanti, con una scollatura da urlo e mettere in mostra il florido décolleté dell’attrice, e ben aderente sui fianchi. Una mise assolutamente fatta per colpire l’attenzione, per non passare inosservata!
 
Completavano il look dei gioielli discreti ma luminosi come tutto l’insieme (braccialetto e orecchini d’oro e diamanti pendenti), e una golden clutch firmata Anya Hindmarch. L’acconciatura morbidamente raccolta, con ciuffo laterale sulla fronte, e un make up adeguato e molto naturale hanno reso Kate elegantemente audace. Come a dire, la classe non è acqua!
 
Davvero una allure magica per questa splendida donna che pur curando, com’è logico, il proprio aspetto, non persegue la magrezza a tutti i costi e si dichiara fieramente contraria alla chirurgia estetica e al botox. Brava Kate, continua così!

Parole di Paola Perria