La bambina russa nata senza braccia mangia da sola: il video diventa virale

Vasiliny è una bambina russa che è nata senza le braccia a causa di una grave malformazione. In un video pubblicato in Rete dalla mamma, la piccola sfoggia tutto il suo coraggio e la sua determinazione. Una lezione di vita per tutti.

La bambina russa nata senza braccia mangia da sola: il video diventa virale

La bambina russa Vasiliny è nata senza le braccia a causa di una grave malformazione. Ma la piccola Vasiliny è piuttosto determinata ed è molto coraggiosa. Ha infatti imparato a mangiare da sola senza l’aiuto dei genitori. La mamma della bambina russa, la signora Elmira Knutzen, ha pubblicato un video sul suo profilo Facebook che ha emozionato il popolo della Rete. Nel filmato la bambina impugna la forchetta con i piedi e mangia da sola con ottimi risultati.
Il video è diventato immediatamente virale e sta facendo rapidamente il giro del mondo. Il coraggio di non arrendersi mai e la determinazione della piccola Vasiliny rappresentano un grande esempio per tutti! Una bellissima lezione di vita che ha commosso la Rete. Un messaggio forte, chiaro e molto significativo. Grazie Vasiliny.