L'orologio più lussuoso è "La D de Dior", con ben 787 pietre preziose

Ecco a voi l’orologio più lussuoso del mondo che è "La D de Dior", con ben 787 pietre preziose e un movimento svizzero unico. Che ne dite? Un bel regalo per le feste?

L’orologio più lussuoso è “La D de Dior”, con ben 787 pietre preziose

Un orologio assolutamente lussuoso: oggi vi presentiamo il modello “La D de Dior“, ovviamente realizzato dalla maison francese, che conta ben 787 pietre preziose che danno alla cassa l’effetto arcobaleno molto originale che potete vedere nella foto. Un pezzo di alta orologeria ma anche un gioiello splendido da indossare: ovviamente il costo di tale meraviglia è da capogiro! Si tratta infatti di un orologio realizzato in edizione limitatissima che vedremo al polso di star e di qualche fortunata signora milionaria. Che ne dite? Vi piace il particolare design di questo pezzo?

Ma non è solo un pezzo “bello da vedere”: si tratta infatti di un accessorio realizzato grazie alla più importante arte orologiaia e tecnologia svizzera. Ingranaggi perfetti che faranno la felicità degli amanti degli orologi e non solo delle donne che vanno pazze per i gioielli, come quelli favolosi di Chanel!
 
Un orologio 38 mm in oro bianco con diamanti sulla corona, nel quadrante e sulla lunetta. Le pietre preziose che creano il favoloso arcobaleno sono smeraldi, granati tzavorite, zaffiri gialli, granati, spinelli, rubini, zaffiri rosa, ametiste, zaffiri viola e zaffiri. Non è stabiliante?
 
Ma non lasciatevi sedurre solo dalle pietre preziose che compongono questo gioiello. L’orologio infatti ha un movimento Zenith Elite 631 – movimento a carica manuale con 50-ore di riserva, funzioni Ore – Minuti e resistenza all’acqua fino a 30 metri e ha un peso totale di 44.52 g.
 
Che ne dite? Un bellissimo regalo di Natale!