L'orologio Movado per la campagna contro il cancro al seno

Oggi vi presento un delizioso gadget il cui ricavato andrà alla ricerca, si tratta dell'orologio Movado creato in esclusiva per la campagna contro il cancro al seno.

L’orologio Movado per la campagna contro il cancro al seno

La lotta contro il tumore al seno dovrebbe essere uno degli obiettivi di tutte le donne, bisogna stare attente e soprattutto sostenere la ricerca, promuovere terapie e sperare con tutto il cuore di riuscire a debellare questo male, per noi e per le tutte le donne. Il cancro al seno colpisce in media una donna su dieci, una percentuale abbastanza alta a dire il vero, molte lesioni si vedono solo durante le mammografie di controllo, ciò vuol dire che la prevenzione ci salva la vita, ce la allunga… tanto è stato fatto e tanto ancora si deve fare.

Ogni anno la campagna per il cancro al seno sensibilizza le donne a sottoporsi ai controlli e a finanziare la ricerca con piante, gadget, accessori e tanto altro. Oggi vi voglio parlare di un accessorio raffinato e chic che è anche buono perchè una parte dei fondi sarà devoluta alla ricerca, si tratta dell’orologio Movado.
 
L’orologio Movado è carino e raffinato, presenta il cinturino in morbida pelle di vitello trapuntata ai bordi, presenta la cassa in acciaio e con la parte superiore in cristallo antigraffio decorato con una striscia rosa. Al centro c’è una pallina fatta con piccoli Swarovski rosa. E’ discreto ed elegante, perfetto da indossare anche tutti i giorni.
 
Il Movado BOLD Breast Cancer Research Foundation Watch 2011 sarà disponibile a partire dall’autunno nelle boutique Movado sparse per il mondo ed in alcuni store. Il prezzo è di 350,00 dollari, di questi 50 dollari saranno devoluti alla Breast Cancer Research Foundation.
 
Una bella idea, vero?

Parole di Serena Vasta