L’Orèal Paris: i nuovi smalti al titanio

da , il

    L’Orèal Paris ci presenta una nuova linea di smalti davvero fantastici che si chiama Resist & Shine Titanium, si tratta di smalti al titanio, ultra resistenti e glamour che oltre a garantire una certa durata promettono anche risultati professionali! Resist & Shine Titanium è una linea di smalti all’avanguardia creata per venire incontro alle esigenze di tutte le donne ma soprattutto a quelle che lavorano e che di certo non possono stare ogni giorno a togliere e mettere smalto a sistemare sbavature e a ricominciare!

    La linea Resist & Shine Titanium di L’Orèal Paris arriva giusto in tempo per farci iniziare l’anno con un nuovo stile ed una nuova mentalità che tiene conto dei nostri impegni e promette non solo di farci sentire sempre belle e ordinate ma di farlo senza complicarci la vita, anzi facilitandoci queste operazioni beauty!

    Gli smalti Resist & Shine Titanium presentano un complesso al silicone che ne garantisce la brillantezza, abbiamo però anche la Ceramide R che rinforza e protegge la superficie dell’unghia, prevenendo le dolorosissime rotture. Questo smalto è impreziosito da resine fissanti ultra-brillanti che permettono un fissaggio a prova d’urto, quindi non si staccherà più dai bordi e nella parte più esposta.

    Questi smalti presentano anche il filtro UV Color Protect che evita l’ingiallimento e l’effetto sbiadito! L’Orèal Paris declina gli smalti Resist & Shine Titanium in 30 colori, ognuna di noi troverà quelli perfetti per il proprio style!