L’intimo che aiuta a combattere la cellulite

da , il

    intimo anti cellulite

    Siete ossessionate dalla fastidiosa pelle a buccia d’arancia? Il solo pensiero di dover sperimentare cremine e masssaggi prima dell’arrivo dell’estate vi rende furiose? No problem, non stiamo parlando di miracoli ma di qualcosa che un po’ ci si avvicina: una nuova frontiera della lingerie che aiuta a combattere la cellulite. Si tratta di una linea di slip, collant e canotte dalle proprietà curative, che esercitano azioni benefiche sul corpo mentre le si indossa, ed aiutano a ridefinire la silhouette. Ma scopriamo subito di cosa si tratta questa straordinaria linea di prodotti che non può mancare nel guardaroba di noi donne.

    L’idea viene da un brand Indiano che si chiama Organic Advantage, il quale ha realizzato una serie di capi di intimo in un particolare tessuto derivante dalla pianta di Neem, i cui estratti hanno proprietà lenitive e antinfiammatorie, e, uniti all’olio di foglie di basilico e ai fili d’argento, donano un effetto tonificante e levigante.

    Riassumendo il tutto, quello che potete ottenere spalmando tutte le sere la vostra cremina, lo avrete con questa speciale lingerie.

    Inoltre questi prodotti agiscono sulla circolazione, attenuando il gonfiore e la pesantezza delle gambe, stimolando la microcircolazione con un sistema a compressione graduata, nel caso delle calze, più contenitivo su piede e caviglia, in modo da creare un effetto massaggiante mentre si cammina.

    Ovviamente tutto questo è assolutamente vano se non si abbina ad uno stile di vita sano ed un’attività sportiva regolare.

    Foto:

    dieta.pourfemme.it