L'innovazione delle tende Quechua Seconds si chiama EASY: 15 secondi per chiuderla!

L’innovazione delle tende Quechua Seconds si chiama EASY: 15 secondi per chiuderla!

Per l’estate 2011 sognate una vacanza a contatto con la natura incontaminata che vi consenta la massima libertà? Perché allora non scegliere un soggiorno in tenda, perfetto per tutti coloro che amano l’avventura? Grazie ai prodotti Quechua, in vendita da Decathlon e online su www.decathlon.it, potrete andare in campeggio senza rinunciare alla comodità e alla praticità. Una vacanza con le amiche, con la famiglia o con il fidanzato sarà indimenticabile se porterete con voi anche la nuova tenda Quechuae Seconds EASY, che si caratterizza per l’innovativo sistema di chiusura.

Pensate che per chiuderla ci metterete solo 15 secondi, grazie a poche e semplici manovre! Vivere l’estate in totale libertà e in modo spensierato è facilissimo con le tende Seconds Easy di Quechua!
 
Il nuovo modello Easy nasce dall’ascolto delle esigenze dei clienti, alla ricerca di una tenda facile anche da chiudere e non solo da aprire e montare.
 
Come funziona il sistema di chiusura di Easy? In modo semplice: è sufficiente tirare una corda, nulla di più facile, che passa in alcuni punti strategici della tenda e, una volta tirata, la tenda si chiude da sola. E’ una manovra intuitiva: fatta una volta, non la si dimentica più. Le istruzioni servono una volta sola, quando si effettua la prima operazione di chiusura. Grazie al sistema “Easy”, chiudere la tenda Seconds diventa facilissimo.Un’ idea davvero intelligente per chi vuole fare una vacanza itinerante.
 
Le tende Quechua Seconds Easy sono disponibili in due modelli, da 2 o 3 posti. La versione 2 posti ha una camera larga 120 cm e lunga 210 cm, uno spazio essenziale per 2 persone. La versione 3 posti ha una camera larga 180 cm e lunga 210 cm, uno spazio essenziale per 3 persone e comodissimo per 2. Quechua assicura anche una qualità eccezionale: per evitare che si formi la condensa tutte le tende hanno infatti il doppio tetto. Inoltre le tende Quechua sono state sottoposte a test in laboratorio, così da verificarne l’impermeabilità (200 litri/h/m2). Sono anche dotate di un doppio cursore sulla cerniera d’ingresso della porta.
 
Gli archi di sostegno della tenda, sono in fibra di vetro, resistentissimi, e i picchetti sono in acciaio galvanizzato. Grazie agli speciali tessuti che bloccano fino al 98% dei raggi UVB e al 95% dei raggi UVA, potrete riposare tranquillamente anche durante il giorno; è necessario però ricordare che, anche una semplice porta aperta, può far passare una gran quantità di raggi per riflessione.
 
Le tende Quechua sono disponibili in azzurro, verde, rosso/grigio, azzurro/grigio e viola; hanno un peso di 3,2 kg per i due posti e di 4 kg per i tre posti. Sono comodissime anche da trasportare perché chiuse hanno dimensioni davvero minime: dischi di 92 cm per i due posti e 105 cm per i tre posti di diametro.
 
Se siete interessate all’acquisto per una vacanza in totale libertà, le tende Quechua sono disponibili in tutti i punti vendita Decathlon e online su www.decathlon.it.