Natale 2016

L’importanza dell’idratazione quotidiana anche sotto la doccia

L’importanza dell’idratazione quotidiana anche sotto la doccia
da in Pelle
Ultimo aggiornamento:

    doccia idratazione quotidiana

    Come ogni mattina, la sveglia puntuale ci ricorda che tra poco dovremo cominciare una nuova giornata. La doccia ci attende, ma faremo in tempo a pensare anche all’idratazione della nostra pelle? Forse pensate che quella generosa spalmata di crema che ci siamo date nel weekend possa bastare per tutta la settimana? Errore! La pelle va idratata tutti i giorni, per mantenerla in salute: è l’organo più esteso del corpo umano, costituito al 60% da acqua, e per questo deve essere nutrita giorno dopo giorno con un prodotto adatto. E grazie alle nuove profumazioni Miele e Latte e Cacao & Latte del Balsamo Corpo Sotto la Doccia di NIVEA, questa operazione, sarà una vera coccola per il vostro corpo.

    L’idratazione è uno step fondamentale per mantenere vitale la pelle e favorire il ricambio cellulare: utilizzando quotidianamente il Balsamo Corpo Sotto la Doccia di NIVEA l’epidermide apparirà più luminosa, più morbida al tatto e senza segni di screpolature o secchezza. Ma cosa significa idratare? Significa semplicemente utilizzare dei prodotti capaci di richiamare in superficie l’acqua che si trova negli strati più profondi dell’epidermide e che rinnova così lo strato superiore, ovvero quello visibile, della pelle.

    Ricordiamo anche che la pelle riveste un ruolo fondamentale non solo da un punto di vista estetico, ma anche per il nostro benessere: aiuta a difenderci dalle aggressioni degli agenti atmosferici e dei batteri, limita la dispersione del calore del corpo, respira e favorisce il ricambio cellulare. Con gli anni però la pelle perde pian piano la sua capacità di trattenere l’acqua, il suo spessore si assottiglia e diventa più secca: ecco perché provvedere ad un’idratazione giornaliera diventa fondamentale per prevenire questi spiacevoli effetti indesiderati.

    Per avere una pelle di pesca, morbida e da accarezzare non è sufficiente applicare la crema poche volte a settimana: ecco perché la nostra doccia giornaliera può diventare il momento ideale per prenderci cura del nostro corpo. Grazie alle nuove profumazioni al Miele e Latte e Cacao & Latte del Balsamo Sotto la Doccia di NIVEA, questo gesto si arricchisce di un piacere tutto nuovo: la doccia diventa così un vero percorso emozionale che combina tatto, olfatto e vista.

    Da oggi i tempi ristretti della vita moderna non saranno più una scusa per non prenderci cura di noi stesse e per indugiare in un piacevole momento di relax, perché il nuovo Balsamo Corpo Sotto la Doccia di NIVEA, con le sue profumazioni inebrianti, ci consentirà di avere una pelle idratata direttamente sotto la doccia.

    Non si tratta di un prodotto due in uno, ma di un trattamento specifico e completo, pensato esclusivamente per idratare la pelle.

    I passaggi sono semplici e veloci: come sempre, laviamoci con il nostro docciaschiuma, risciacquando bene la pelle, e poi spalmiamo su tutto il corpo il Balsamo Corpo Sotto la Doccia di NIVEA, insistendo soprattutto sulle parti che hanno bisogno di un plus di idratazione. Risciacquiamo ancora una volta con acqua tiepida e saremo pronte per indossare l’accappatoio. Un gesto semplice, veloce e rilassante! Non vi resta che scegliere la vostra profumazione ideale tra Miele e Latte, che evoca ricordi lontani, e Cacao & Latte, perfetto per chi adora i gusti dolci e decisi.

    Il nuovo Balsamo Corpo Sotto la Doccia di NIVEA è un prodotto dedicato anche alle donne più attive che però amano prendersi cura della loro bellezza. Un prodotto che rende la nostra pelle idratata, setosa e tutta da accarezzare: decisamente il modo migliore per cominciare la giornata.

    638

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Pelle

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI