L’eleganza di Michelle Obama alla Cena di Stato con il Presidente sud coreano

L’eleganza di Michelle Obama alla Cena di Stato con il Presidente sud coreano
da in Abiti, Dress-Up, Gossip, In Evidenza, Moda, Michelle Obama
Ultimo aggiornamento:

    michelle in corea

    Michelle Obama e Barack sono stati ospiti in Corea e in occasione della Cena di Stato con il Presidente sud coreano Lee Myung-bak e dalla moglie Kim Yoon-ok la splendida first lady americana sfoggia un look davvero elegantissimo. Michelle Obama è una vera icona di stile, sin dal primo giorno del mandato di suo marito, la bella first lady ha sempre sfoggiato look eleganti e originali, ha sdoganato alcune regole e ha portato i colori alla Casa Bianca.

    Michelle Obama e il marito hanno partecipato alla cena di gala organizzata da Lee Myung-bak e dalla moglie Kim Yoon-ok, di cui vi proponiamo la foto di rito in cui spicca l’abito favoloso della nostra Michelle che opta per un bellissimo viola, ancora una volta dimostra che non subisce i dogmi del passato.

    Michelle oltre ad essere una donna bellissima è amata soprattutto per il suo fare gentile e attento, per le piccole cose a cui presta estrema cura. Oggi per esempio la vediamo fasciata da un favoloso abito monospalla viola.

    Sono certa che anche voi vi siete chieste chi è il designer che lo ha realizzato…

    Michelle omaggia la terra di cui è ospite indossando una creazione del designer della Sud Corea, Doo-Ri Chung, il nome non mi è affatto nuovo, qualche tempo fa anche January Jones aveva sfoggiato un abito della sua collezione.

    Molto gentile e premurosa la nostra Michelle.

    michelle obama in corea

    Michelle Obama alla Cena di Stato con il Presidente sud coreano.

    325

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbitiDress-UpGossipIn EvidenzaModaMichelle Obama Ultimo aggiornamento: Martedì 18/10/2011 16:38
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI