L’albero di Natale più glamour firmato Lanvin al Claridge’s Hotel di Londra

L’albero di Natale più glamour firmato Lanvin al Claridge’s Hotel di Londra
da in Lanvin, Moda, Natale, Stilisti, Style, Albero di Natale
Ultimo aggiornamento:

    albero di natale lanvin

    Davvero un sogno l’albero di Natale firmato Lanvin che si può ammirare al Claridge’s Hotel di Londra. Alber Elbaz, il direttore creativo del marchio di moda, ha infatti dato sfogo al suo genio creativo per realizzare questo albero meraviglioso! Il bellissimo albero decorerà la hall dell’albergo per le feste natalizie ed è stato presentato al pubblico lo scorso 22 novembre: avrete tempo però fino al 2 gennaio per ammirare questa vera e propria opera d’arte assolutamente imperdibile. I clienti più affezionati dell’hotel ogni anno vengono reclutati per realizzare il magnifico albero che adorna la hall: dopo John Galliano, questa volta è il turno dello stilista di Lanvin.

    “Questo è il terzo anno che decidiamo di chiedere ad uno dei nostri clienti più affezionati di creare e decorare con il suo inimitabile stile l’albero natalizio da esporre nella hall dell’hotel“, ha detto il general manager dell’albergo.

    “L’albero trasmetterà e regalerà gioia a tutti coloro che lavorano e soggiornano al Claridge’s hotel. E’ il mio modo personale per augurare a tutti loro un felice Natale” ha detto Alber Elbaz.

    “Non credo sia importante solo produrre moda, ma anche capirla e spiegarla“, ha detto il direttore creativo del brand di moda francese.

    “La moda non è solo un monologo, ma un dialogo“ ha poi concluso. E questo albero, che tutti possono ammirare, ne è la prova concreta.

    281

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN LanvinModaNataleStilistiStyleAlbero di Natale