L’abito per Capodanno 2011? Ovviamente in rosso…

L’abito per Capodanno 2011? Ovviamente in rosso…
da in Abiti, Moda, Moda Autunno Inverno 2011 2012, Primo Piano, Capodanno 2011
Ultimo aggiornamento:

    Manca pochissimo al Capodanno e molte di voi staranno già pensando a cosa indossare per la festa più divertente dell’anno. Se amate rispettare le tradizioni, ovviamente non potrà mancare qualcosa di rosso nella vostra mise, magari anche solo un rossetto. L’usanza di indossare qualcosa di rosso è tipicamente italiana ed è di buon auspicio per l’anno nuovo. Per essere bellissime e davvero chic, potrete anche esagerare con un abito rosso, elegantissimo, perfetto per una festa in discoteca ma anche a casa di amici. Vediamo i nostri consigli!

    Ovviamente sia i grandi stilisti che i marchi low cost propongono in questo periodo qualche pezzo di colore rosso. Se scegliete un abito rosso, che decisamente si fa notare, il consiglio è quello di cercare di non esagerare con gli accessori.

    Ricordate che il rosso starà benissimo con l’oro, che potrebbe essere il colore perfetto per scarpe e borsa, look indicato anche per il Natale.

    Evitate quindi paillettes e altri accessori troppo scenografici: il rischio è quello di assomigliare ad un albero di Natale!

    Se invece non ve la sentite di indossare un abito rosso, niente paura. Basteranno anche piccoli accessori, come ad esempio un cerchietto o le scarpe. Anche un semplice rossetto rosso con un look total black sarà davvero perfetto se volete stupire amici e parenti!

    Ricordate poi che se volete fare un dono per il nuovo anno ai vostri amici e al vostro ragazzo, sarà bene puntare su un intimo rosso, sempre molto alla moda e un evergreen per la serata di Capodanno!

    287

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbitiModaModa Autunno Inverno 2011 2012Primo PianoCapodanno 2011 Ultimo aggiornamento: Venerdì 23/12/2011 12:57
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI