L’abito di Belen a Sanremo 2012, parla lo stilista Fausto Puglisi

L’abito di Belen a Sanremo 2012, parla lo stilista Fausto Puglisi
da in Moda, Sanremo 2016, Stilisti, Style, Belen Rodriguez
Ultimo aggiornamento:

    belen fausto puglisi tatuaggio

    Ormai si è detto quasi tutto sull’abito di Belen Rodriguez nella seconda serata del Festival di Sanremo 2012 firmato Fausto Puglisi e che lasciava intravvedere il famoso tatuaggio con la farfallina. Ora però ha deciso di dire la sua anche Fausto Puglisi, che ha creato l’abito di Belen. Lo stilista si dice stupito per tutto il clamore sollevato e si auspica che d’ora in poi non si parli solo dei suoi abiti per lo scandalo di Sanremo ma anche per altro. Vediamo insieme cosa ha detto lo stilista.

    “Ancora con questa storia di Belen? Io non capisco tutto questo clamore, davvero, con tanta volgarità che c’è in tv, non mi sembra che mostrare un corpo così perfetto in tutta la sua bellezza sia così sconvolgente” sottolinea lo stilista, molto amato nel mondo della moda.

    “Un corpo tanto statuario non può essere volgare, neanche nudo; la volgarità e la malizia stanno negli occhi di chi guarda. Lo sa, il più bel complimento ricevuto per quella mise è che con quell’abito ho trasformato la donna in statua greca” ha detto Fausto Puglisi.

    Che ne dite?

    232

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ModaSanremo 2016StilistiStyleBelen Rodriguez Ultimo aggiornamento: Giovedì 02/06/2016 07:40
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI