Kristie Alley ha perso 45 chili in due anni, bravissima!

Kristie Alley ha perso 45 chili in due anni, bravissima!
da in Attrici, Celebrità straniere, Dieta E Fitness, Gossip, Salute E Benessere
Ultimo aggiornamento:

    Ve la ricordate Kristie Alley in “Senti chi parla”? era bella, seducente e magra, da allora sono passati tanti anni, John Travolta è invecchiato e Kristie Alley ha avuto fortissimi problemi di peso, ingrassava moltissimo, dimagriva, ingrassava ancora di più e così via. Adesso però sembra essere avvenuta la vera svolta con un percorso lungo e ricco di sacrifici Kristie Alley ha perso ben 45 chili in due anni, adesso è di nuovo bella, non giovane come ai tempi della celebre commedia ma di certo è bellissima e senza nessun aiutino.

    Kristie Alley ha dichiarato: “Ho perso quarantacinque chili, questo è solo l’esito delle mille battaglie che ho dovuto combattere ossessionata da un appetito privo di qualsiasi disciplina, non avevo nessuna intenzione di dimagrire ma, sapendo che sarei morta, ho preferito rischiare. Sentivo che avrei dovuto insistere, perché dentro di me avevo davvero voglia di riprendere tra le mani le redini della mia vita. Malgrado gli anni in più, desideravo tornare quella che ero all’inizio della mia carriera: bella e magra”.

    La bella Kristie Alley ha partecipato a “Dancing With The Stars” e se per Elisabetta Canalis è stata un’esperienza decisamente breve, per Kristie Alley è stata la chiave della svolta, ecco cosa ha dichiarato al riguardo: “Quella è stata un’ esperienza pazzesca, è lì che ho ricominciato a vedermi bella. In passato mi sono trascurata come mai nessuno, e per nessun motivo, dovrebbe fare.

    Solo ora me ne rendo conto. Prima di partecipare a “Dancing with the stars” ho comprato vestiti delle taglie che desideravo indossare, e mi sono posta l’obiettivo di perdere peso. Volevo dimagrire di più e, naturalmente, senza chirurgia estetica: chi ricorre al bisturi cerca di’ sembrare più giovane, invece finisce soltanto con l’apparire strano. Mi sono guardata in giro, ho chiesto ad amici e parenti di indicarmi una strada per migliorare ancora, anche se i medici mi dicevano che il mio peso andava bene così, che potevo essere soddisfatta”.

    Tantissimi auguri a Kristie Alley e speriamo che adesso riesca nella parte più difficile: mantenere il peso raggiunto!

    373

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AttriciCelebrità straniereDieta E FitnessGossipSalute E Benessere Ultimo aggiornamento: Lunedì 03/10/2011 17:18
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI