Kim Rossi Stuart è fidanzato e Zingaretti diventerà papà

Kim Rossi Stuart si è fidanzato con la collega attrice Ilaria Spada, Luisa Ranieri invece è incinta e quindi Luca Zingaretti diventerà papà tra pochi mesi! Auguri a tutti!

Kim Rossi Stuart è fidanzato e Zingaretti diventerà papà

Buone nuove per Kim Rossi Stuart e Luca Zingaretti, due attori italiani molto amati dal pubblico, non tanto per il gossip ma per la loro bravura e per la capacità di emozionare. Le buone notizie sono che Kim Rossi Stuart si è fidanzato con la collega attrice Ilaria Spada ma soprattutto che il bel Luca Zingaretti sta per diventare papà, secondo i rumors pare che la compagna Luisa Ranieri sia in dolce attesa. Tra le nozie un po’ sconcertanti di questi ultimi giorni, fa bene vedere un po’ di amore sincero che non è frutto di denaro, convenienza e carriere!

Kim Rossi Stuart è uno scapolo d’oro del cinema italiano anche se, a questo punto, dobbiamo dire ex scapolo. Pare proprio che abbia perso la testa per l’attrice Ilaria Spada famosa soprattutto per le serie “Carabinieri” e “Don Matteo”. Kim Rossi Stuart lo vedremo presto al cinema nell’atteso e discusso film di Michele Placido “Vallanzasca”.
 
Kim Rossi Stuart è stato beccato dai paparazzi mentre accompagna la bella Ilaria Spada all’aeroporto di Fiumicino, dove lei deve prendere un volo per Milano, i due si baciano appassionatamente e le foto fanno in giro dell’Italia!
 
Luca Zingaretti invece pare proprio che stia per diventare papà perché la fidanzata Luisa Ranieri è in dolce attesa, al terzo mese di gravidanza, la bella attrice è stata beccata dai paparazzi di “Diva e Donna” ma ancora la coppia non ha fatto dichiarazioni.
 
“Sono pronto a diventare padre. Ma non si ha voglia di un figlio in maniera astratta, si ha voglia di un figlio con una persona specifica. Speciale. Fino ad ora non ci avevo mai pensato, ma Luisa in questo momento è la mia vita e spero lo rimanga per sempre” aveva detto Luca Zingaretti solo pochi mesi fa.
 
Auguri a tutti e due!

Parole di Serena Vasta