Kim Kardashian si sposa: una proposta di matrimonio da favola!

Kim Kardashian si sposa: una proposta di matrimonio da favola!
da in Gossip, Matrimonio, Matrimonio vip
Ultimo aggiornamento:

    kim kardashian matrimonio

    Ebbene si, anche Kim Kardashian si sposa, il fortunato che si dovrà sopportare i colpo di testa di Kim e delle sue sorelle è Kris Humphries, giocatore dei New Jersey Nets. I due piccioncini si frequentano solo da sei mesi che, a mio parere, sono decisamente troppo pochi per dichiarare amore eterno ad una persona. Kim e Kris Humphries hanno annunciato la bella notizia sulla rivista People che gli ha dedicato la copertina. Kris si è dimostrato un vero principe azzurro ed ha fatto alla sua bella una proposta di matrimonio a cui sarebbe stato impossibile dire di no.

    Ovviamente non sia mai che queste star si tengano per sè un po’ della loro vita, la proposta di matrimonio è stata ampiamente spiegata, nei minimi dettagli, sulla rivista.

    Kim Kardashian è già stata sposata, dal 2004 al 2007 è stata la moglie del produttore musicale Damon Thomas, poi ha avuto un flirt con il giocatore della NFL Reggie Bush ed il cantante Ray J, quest’ultima relazione è stata vista “intimamente” da tanta gente per la divulgazione di un video amatoriale.

    Comunque amore nuovo, vita nuova, passato sentimentale da dimenticare. Come una principessa alla prima cotta, Kim racconta della proposta di matrimonio che le è stata fatta e dichiara: “Kris si è messo in ginocchio a fianco al letto su cui aveva scritto “Vuoi sposarmi?” con dei petali rosa consegnando alla sognante Kim un anello da venti carati e due milioni di dollari: “Non me lo aspettavo per niente ero sotto shock. Non avrei mai pensato che me l’avrebbe chiesto tra le mura di casa e non pensavo che lo facesse adesso”.

    Tanti auguri a Kim Kardashan e speriamo che questa sia la volta buona!

    345

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN GossipMatrimonioMatrimonio vip Ultimo aggiornamento: Sabato 28/05/2011 15:42
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI