Kenzo compie 40 anni e festeggia con una borsa

da , il

    Anniversary Shopping Bag

    Kenzo, la casa di moda giapponese divenuta ormai famosissima anche in occidente, festeggia quest’anno quarant’anni dalla sua fondazione e per farlo ha deciso di lanciare un’ Anniversary Shopping Bag, che vi mostriamo nell’immagine, in limited edition, pensata per le clienti più affezionate e le fans del marchio Kenzo. La griffe deve il suo enorme successo all’estro creativo dello stilista giapponese Kenzo Takada, divenuto famoso anche in occidente soprattutto grazie al suo amatissimo profumo Flower e ai suoi abiti. Ma scopriamo subito cosa ha di speciale questa bella borsa primaverile!

    Kenzo festeggia il suo anniversario con alcune creazioni speciali, fra le quali spicca una deliziosa borsa in tela canvas, ispirata ancora una volta al tema floreale.

    Proprio l’ispirazione tratta dal mondo dei fiori è il carattere dominante del mondo Kenzo, che era solito decorare le sue creazioni con stampe ispirate alla natura.

    La shopping bag ripropone il tradizionale floreale Kenzo in versione moderna e quasi pop, su una base check dai toni blu-nero-grigio-bianco.

    A renderla ancora più speciale ci sono poi i manici in pelle e due charms a forma di cuore, in nappa, uno dei quali griffato col nome della casa di moda.

    Quale occasione migliore per festeggiare l’arrivo dell’estate e i quarant’anni di Kenzo con una bella borsa vivace ed allegra!