Kelly Osbourne, dieta ferrea e forma perfetta!

Kelly Osbourne, dieta ferrea e forma perfetta!
da in Bellezza, Dieta E Fitness, Gossip
Ultimo aggiornamento:

    Kelly Osbourne dimagrita

    Kelly Osbourne è dimagrita moltissimo, ultimamente sembra vivere un periodo davvero felice, dopo aver partecipato al reality Ballando con le stelle (nella edizione straniera) ed essersi classificata in terza posizione, si è fatta prendere dalla voglia di dimagrire ed eccola quì, svariati chili dopo! Kelly è famosa perchè qualche anno fa è andata in onda la serie televisiva The Osbournes, basato sulla sua famiglia, ma soprattutto su suo padre, Ozzy Osbourne.

    Kelly Osbourne ha avuto sempre problemi di peso, poi però ha deciso di mettersi a dieta e di dimagrire e dopo tanti sacrifici e quasi due anni interi è riuscita a conquistare la copertina della rivista Shape, ha posato in bikini felice e sorridente ed ha anche dichiarato “E’ stata una incredibile esperienza, prima d’ora non avevo mai indossato un bikini e quando ho visto le foto che poi sarebbero state pubblicate sul giornale mi sono messa a piangere dall’enorme gioia”.

    La bella Kelly ormai sembra un’altra persona, è una donna in rinascita a tutti gli effetti, che in merito al clamoroso dimagrimento dichiara: “C’è voluto un sacco di duro lavoro, e non è stato facile. La maggior parte di questo ‘lavoro’ non è stato divertente, ma i risultati sono reali ed è solo perché parliamo di una di quelle cose in cui se ti ci attacchi a lungo, e si lavora sodo, allora può accadere.

    E se può accadere a me, può succedere anche a voi. Nessuno ha mai pensato che sarei finita in bikini sulla copertina di una rivista”.

    Ma come è riuscita a perdere tutti questio chili? Cibi sani, 5 pasti al giorno, niente alcool e droghe e tanta attività fisica!

    Kelly Osbourne bikini

    344

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BellezzaDieta E FitnessGossip

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI