Kelly Osbourne conquista anche Cosmopolitan

Kelly Osbourne conquista anche Cosmopolitan
da in Bellezza, Dieta E Fitness, servizio fotografico
Ultimo aggiornamento:

    Kelly Osbourne si è sottoposta ad una bella dieta dimagrante ed adesso non perde occasione per passare da una copertina all’altra mettendo in mostra la sua ritrovata forma fisica ed uno stile davvero niente male! Dopo aver visto Kelly Osbourne in bikini sulla copertina di Shape adesso vediamo una preview della copertina e del servizio che le dedica Cosmopolitan UK per il prossimo febbraio 2011, io la trovo adorabile. Voi che ne dite? Vi piace?

    Cosmopolitan è una rivista di moda tra le più quotate e nel campo della moda e della belleza è quasi come una bibbia per fashioniste. Mi piace molto la scelta del direttore e degli stylist di Cosmopolitan di dare spazio alla bella Kelly che adesso che è dimagrita incoraggia tutte le donne a dichiarare guerra ai chili di troppo seguendo una dieta sana e bilanciata che alla lunga da ottimi risultati.

    Ecco cosa aveva dichiarato Kelly Osbourne in merito al suo dimagrimento: “E’ stata una incredibile esperienza, prima d’ora non avevo mai indossato un bikini e quando ho visto le foto che poi sarebbero state pubblicate sul giornale mi sono messa a piangere dall’enorme gioia”.

    E ancora aggiunge: “C’è voluto un sacco di duro lavoro, e non è stato facile. La maggior parte di questo ‘lavoro’ non è stato divertente, ma i risultati sono reali ed è solo perché parliamo di una di quelle cose in cui se ti ci attacchi a lungo, e si lavora sodo, allora può accadere.

    E se può accadere a me, può succedere anche a voi. Nessuno ha mai pensato che sarei finita in bikini sulla copertina di una rivista”.

    Ragazze ci vuole solo un po’ di pazienza e tanta determinazione, magari noi non finiremo in copertina su Cosmopolitan ma di certo arriveranno grandi soddisfazioni!

    333

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BellezzaDieta E Fitnessservizio fotografico

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI