Keith Urban parla di Nicole Kidman

Keith Urban parla di Nicole Kidman
da in Amore, Celebrità straniere, Coppia, Gossip, Storie d' amore, Uomini
Ultimo aggiornamento:

    keith urban nicole kidman

    Keith Urban è un marito davvero innamorato, nonostante gli scetticismi iniziali la coppia Urban Kidmanm va a gonfie vele e loro sono felicissimi e affiatati. La storia d’amore tra Keith Urban e Nicole Kidman sembra un antico film francese, secondo quanto dice Keith la loro fortuna è stata l’incontrarsi all’età giusta e nel momento giusto, tutti e due avevano fallimenti alle spalle e demoni da sconfiggere e insieme sono riusciti a essere di nuovo felici e fiduciosi nel futuro.

    In un’intervista al settimanale A, il bellissimo cantante Keith Urban ha fatto una pubblica dichiarazione d’amore alla sua Nicole, ma nulla di sdolcinato o esagerato, ha dichiarato che è stata lei a salvargli la vita

    Ecco cosa dice Keith tra le pagina di A: “Eravamo entrambi liberi, con esperienze alle spalle che ci avevano temprato: nessuno dei due pensava fosse possibile provare un sentimento così completo. Invece… L’ho scritto in una canzone: mia moglie mi ha salvato la vita… L’ultima tappa della lotta contro l’alcolismo non è stata dura. C’era Nicole con me.

    Le dedicai Thank you: mi ero umiliato da solo. Con lei ho ricominciato a vivere”.

    E’ bello quando un uomo dice queste cose, non si vergogna e da merito alla sua compagna di averlo aiutato ad uscire da un momento buio della propria vita.

    Se non è amore questo…

    282

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AmoreCelebrità straniereCoppiaGossipStorie d' amoreUomini

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI