Keira Knightley e James Righton: sarà vero amore?

Keira Knightley e James Righton: sarà vero amore?
da in Amore, Attori, Gossip, Storie d' amore
Ultimo aggiornamento:

    Keira Knightley è una delle donne più paparazzate del momento, in questi giorni la bella musa di Karl Lagerfeld è stata beccata in compagnia del suo nuovo fidanzato, James Righton, membro del gruppo Klaxons. Keira Knightley è stata fidanzata per ben cinque anni con Rupert Friend, la loro relazione è naufragata prima di Natale, adesso dopo qualche mese di transizione, la nostra Keira sembra essere di nuovo felice tra le braccia del giovane cantante.

    Keira Knightley è una ragazza bellissima, una brava attrice che ha una solida carriera alle spalle nonostante i suoi 26 anni, come se non bastasse è anche una delle muse di Karl Lagerfeld che l’ha voluta come testimonial del profumo Chanel Mademoiselle.

    Qualche giorno fa la bella Keira è stata beccata da un fotografo del Daily Mail mentre si scambiava tenere effusioni con il nuovo boyfriend a Hoxton Square nella parte Est di Londra.

    Keira Knightley e James Righton si frequentano da cinque settimane, a fare da cupido è stata la fashionista Alexa Chung, amica in comune dei due.

    Tanti auguri ai due piccioncini e… se son rose fioriranno!

    224

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AmoreAttoriGossipStorie d' amore
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI