Keira Knightley e James Righton: sarà vero amore?

Keira Knightley e James Righton: sarà vero amore?
da in Amore, Attori, Gossip, Storie d' amore
Ultimo aggiornamento:

    Keira Knightley è una delle donne più paparazzate del momento, in questi giorni la bella musa di Karl Lagerfeld è stata beccata in compagnia del suo nuovo fidanzato, James Righton, membro del gruppo Klaxons. Keira Knightley è stata fidanzata per ben cinque anni con Rupert Friend, la loro relazione è naufragata prima di Natale, adesso dopo qualche mese di transizione, la nostra Keira sembra essere di nuovo felice tra le braccia del giovane cantante.

    Keira Knightley è una ragazza bellissima, una brava attrice che ha una solida carriera alle spalle nonostante i suoi 26 anni, come se non bastasse è anche una delle muse di Karl Lagerfeld che l’ha voluta come testimonial del profumo Chanel Mademoiselle.

    Qualche giorno fa la bella Keira è stata beccata da un fotografo del Daily Mail mentre si scambiava tenere effusioni con il nuovo boyfriend a Hoxton Square nella parte Est di Londra.

    Keira Knightley e James Righton si frequentano da cinque settimane, a fare da cupido è stata la fashionista Alexa Chung, amica in comune dei due.

    Tanti auguri ai due piccioncini e… se son rose fioriranno!

    224

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AmoreAttoriGossipStorie d' amore

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI